lunedì 30 novembre 2009

LA PARTITA DEL 5 DICEMBRE CE LA DOBBIAMO GIOCARE NOI, IL POPOLO DELLA SINISTRA ITALIANA, RIFONDAZIONE COMUNISTI ITALIANI IL PARTITO SERIO DELLA POLITICA.


ALTRO CHE L'ITALIETTA DEI VALORI BOLLATI


Bella la foto con Di Pietro che balletta con la Yespica al bagaglino Proprio un Grande esempio di partito l'Italia dei Valori con Di Pietro. Complimenti.
Solo Rifondazione Comunista è un partito Veramente Serio e di Politica! Altro che il polizziotto Di Pietro e la sua Italietta dei Valori Bollati. W Rifondazione Comunista e i partiti Veri della Sinistra Italiana. Partiti seri e di politica e non partitini da bagaglino che si vogliono solo far notare per far bellezza e basta.
Il 5 Dicembre manifesta a Roma con Rifondazione Comunisti Italiani contro il governo del pluriindagato Berlusconi, il governo della mafia dei nostalgici fascisti e dei leghisti. Per un'Italia Veramente Democratica, Libera, Laica e Antifascista.
In poche parole... L'Italia dei Valori come il PD di Veltroni.


1 commento:

  1. Come avrai capito, sono ipercritico con la sinistra esistente, forse per l'età mia e le delusioni subite. Un saluto da Salvatore.

    RispondiElimina