
venerdì 26 settembre 2008

mercoledì 24 settembre 2008
venerdì 19 settembre 2008
mercoledì 17 settembre 2008
Guido Rossa (Cesio Maggiore 1° Dicembre 1934 - Genova 24 Gennaio 1979)
giovedì 11 settembre 2008
L'11 Settembre del 1973 un golpe ideato e compiuto dai generali con la complicità della CIA per rovesciare il governo democraticamente eletto presieduto dal presidente socialista Salvador Allende ucciso combattendo nel palazzo presidenziale della Moneda preso d' assedio dall'esercito cileno e ripetutamente bombardato dall'aviazione. Dopo il golpe militare in Cile andò al potere il generale Augusto Pinochet che istaurò in Cile una dittatura durata dal 12 Settembre del 1973 all'11 Marzo del 1990 quando Pinochet si dimesse e in Cile si istaurò la democrazia. La dittatura di Augusto Pinochet e stata una delle dittature tra le più spietate del Sud America e migliaia di dissidenti politici vennero perseguitati, incarcerati anche per motivi politici, torturati fisicamente e psicologicamente e ammazzati(i campi da calcio divennero dei veri e propri lager). Nelle città ci furono scene agghiaccianti di dissidenti politici fucilati in mezzo di strada le carceri strabordavano di prigionieri politici mentre i generali festeggiavano la grande vittoria sul governo di Allende che hanno vigliaccamente rovesciato e che hanno costretto il Cile ad una lunga e terribile dittatura che costò la tortura e la vita di migliaia di dissidenti politici. Augusto Pinochet non fu mai condannato al carcere ed è sempre vissuto in esilio. L'ex dittatore Augusto Pinochet e morto il 10 Dicembre del 2006 con Grandi e fastosi Funerali con tanto di Celebrazioni in suo onore.
Nel golpe militare dell'11 Settembre 1973 a Santiago del Cile fu ammazzato ingiustamente e ingobilmente un Presidente democraticamente eletto.
L'11 Settembre del 2001 due aerei dirottati dai terroristi islamici si schiantarono contro le torri gemelle a Mahnattan, quartiere di New York provocando la morte di migliaia di persone innocenti, le torri gemelle cadettero in mille pezzi lasciando una scia di terrore e morte, un'altro aereo dirottato si schiantò nel pentagono. Dopo quell'attentato gli Stati Uniti hanno iniziato a riflettere e il mondo sì è fermato, in quella data, in quell'11 Settembre che ha cambiato le sorti del mondo.
L'11 Settembre 2001 cambiò le sorti del mondo e fu considerato il più Grande attentato terroristico della storia Mondiale e fu considerata anche la più grande tragedia e strage terroristica della storia Contemporanea che ha cambiato il mondo.
Per Ricordare TUTTI quei morti innocenti che sono stati uccisi dal terrorismo!
Per NON Dimenticare l'attentato alle torri gemelle che e costato la vita a migliaia di innocenti!
martedì 9 settembre 2008
domenica 7 settembre 2008
Contro Stupri contro le donne da parte di Zingari Rom e maniaci, Contro I Rom, gli extracomunitari, i senzatetto che disturbano la pubblica quiete chiedendo l'elemosina, contro gli spacciatori, i ladri il sindaco di Roma Gianni Alemanno manda i camerati in ogni angolo della città.
Alemanno ha deciso: Per maggiore Sicurezza a Roma vi ci metto anche i Camerati, una decina di camerati con tanto di manganello in ogni angolo della città per una Roma più sicura e protetta.
I camerati avranno l'ordine di garantire la Sicurezza in tutta la città, i Camerati di Alemanno dovranno avere rigorosamente la divisa nera con pantaloni e scarponi neri, il manganello sempre a portata di mano anche pistole o mitra sono consigliabili se possibile e se qualche extracomunitario o qualcuno si ribella e consigliabile anche una forte dose di olio di ricino.
Quello che ho scritto come potete leggere è una satira ma il passato oscuro di Almirante non lo è..
Colui che fu grande amico di Almirante grande difensore del razzismo, colui che ha mostrato con orgoglio e senza pudore la sua collanina a forma di croce celtica per ricordare i camerati morti nella guerra civile(come la considera lui) italiana, colui che per anni e stato(ed è tutt'ora?) in un partito fascista va in Israele ha rendere omaggio alle vittime dell'Olocausto, colui che era in un partito fascista e perfino picchiatore va a rendere onore agli ebrei morti nei campi di sterminio?
A Roma un pò di giorni fà tre ragazzi di sinistra appartenenti ad un centro sociale, dopo una festa in onore di Renato Biagetti ucciso nel 1996 da un gruppetto di quattro fascisti dopo un concerto furono aggrediti a coltellate da un gruppo di giovani di estrema destra con la testa rasata tatuaggi con simboli fascisti e magliette con la croce celtica con il loro grido "Siete dei pezzi di m.." tre ragazzi di sinistra. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha condannato l'aggressione.. Beh, non sembra che ci sia molto da stupirsi, se non la condannava non lo so che figura ci avrebbe fatto..
A Viterbo un gruppo di dieci NaziFascisti teste rasate, braccia tatuate con simboli Nazisti e Fascisti e vestiti di nero hanno circondato un ragazzo di sinistra e lo hanno preso a bottigliate ferendolo gravemente alla testa, alcuni giorni fà, stesso posto dell'aggressione una decina di NaziFascisti si sono barricati in una pizzeria facendo un numero abbastanza elevato di danni.
A Bologna Francesco Piccione 18enne NaziFascista è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate con uso di arma da taglio, il 6 Luglio senza farsi scoprire ha accoltellato il giovane esponente di Sinistra Universitaria Franco Tommasoni alla spalla sul treno Ancona-Rimini solo perchè stava parlando con un'altro esponente della Sinistra Universitaria su un congresso del partito di Rifondazione Comunista partito in cui il giovane milita, il NaziFascista arrestato ha anche dei precedenti penali e, il giorno dell'accoltellamento indossava una maglietta con la svastica. Il 18enne NaziFascista già in passato ha compiuto violenze, nel 2007 aveva picchiato un barbone e lo stesso trattamento lo aveva riservato ad un immigrato di colore e a Luglio e stato trovato a bordo del suo scooter con un manganello di metallo lungo 38 centimetri.
martedì 2 settembre 2008
