martedì 15 aprile 2008

E ORA?
REVISIONISMO STORICO?
STATO PADANO?
ALESSANDRA MUSSOLINI MINISTRO DELL'ISTRUZIONE?
Staremo vedere come andrà questo governo Berlusconi visto che anche LA SINISTRA l'ARCOBALENO e stata sconfitta(sich...) sia alla Camera che al Senato e , sich... non esiste più.... QUESTA E UNA DURISSIMA SCONFITTA PER IL CENTROSINISTRA!!!!! Visto che il Partito Democratico non lo definirei tanto di CentroSinistra a parte i Radicali che nel partito stanno dando non pochi fastidi agli esponenti teodem e filoVaticani all'interno del PD Ma lo e soprattutto il penoso fatto che anche molti operai e lavoratori del Nord hanno votato per la Lega Nord dando così tanti voti al Popolo delle Libertà(???) contribuendo a fargli vincere le elezioni.
E adesso altri 5 anni di triste e agonizzante governo Berlusconi con al governo esponenti come Alessandra Mussolini, il pluricondannato Marcello dell'Utri esponente dell'Opus Dei(come anche altri politici compresi pochi del PD come la Binetti), la Camicia Nera Ciarrapico(in arte Ciarra), Gianni Alemanno con la collanina con la croce celtica, Ignazio laRussa e anche un pochino Fini e tanti tanti altri.. Sarà revisionismo Storico? Con loro al potere c'è da preoccuparsi non poco..
Adesso Berlusconi chi metterà come ministro dell'Istruzione? Alessandra Mussolini?
E in quello dell'Università e della Ricerca chi? Ciarrapico? Dell'Utri? C'è l'imbarazzo della scelta..
In quello del Lavoro invece ci vedrei benissimo Calderoli o Maroni.
E poi con i secessionisti leghisti come Bossi che più volte ha invitato il 'popolo padano' a imbracciare il fucile o peggio alla guerra di liberazione della padania o altre sparate varie, o leghisti come Maroni, o peggio come Calderoli e Borghezio che più volte nei comizi della Lega Nord dice parole che incitano all'odio razziale in particolare contro gli extracomunitari e ha ricevuto in passato anche alcuni apprezzamenti dai partiti italiani di estrema destra come Forza Nuova, Fiamma tricolore e Movimento Sociale Italiano.
Ma quello che più mi sconvolge di più e che la Sinistra Arcobaleno, quella Sinistra vera non esista più, e stato un sogno, un candido e dolce sogno che, sich, sfortunatamente si è spento e non si è avverato quella di UNA SINISTRA UNITA, COMPATTA e FORTE ma, molto(ma molto.. molto.. molto..) sfortunatamente questa tristissima realtà adesso non esiste più, quella frase dolce ma allo stesso tempo forte tenace che MAI verrà cancellata e che troneggia nei Nostri cuori, una frase citata anche da Francesco Guccini nelle sue tantissime e bellissime canzoni, un grido nato dalla Resistenza, quella resistenza che il 25 Aprile ci ha ridato l'agognata libertà: resistere.. resistere.. resistere..
Quella Resistenza che molti esponenti del Popolo delle Libertà??? vuole revisionare.
Beh, insomma, staremo a vedere come andrà questo governo..
Ci sarà da ridere O, meglio, da piangere.

8 commenti:

  1. Per prima cosa grazie per la visita al mio blog,ovviamente condivido il tuo ultimo post in tutto.Io sono ancora un po' "stranito"per la botta
    che abbiamo preso alle elezioni ma visto che la mia militanza politica per tanti anni è stata extraparlamentare so' bene che la politica di strada a volte ottienene risultati migliori di quella parlamentare.Certo la strada è lunga e la salita ripida ma la lotta continua. Carlo

    RispondiElimina
  2. Sarà dura risalire la china, con il revisionismo imperante. Ciao.

    RispondiElimina
  3. A mio avviso la Sinistra in Italia è finita da un pezzo. Credo che gli italiani meritino questo governo, penso che la maggior parte degli elettori sia formata da persone stupide.
    5 anni basteranno per far capire cosa è la destra in Italia? E soprattutto, tra 5 anni potremmo ancora scrivere liberamente sui nostri blog? Ho dei seri dubbi. Scrivete, ora che potete.

    RispondiElimina
  4. Si certamente si dovrà e deve fare un incontro con tutte le sinistre per cercare di riprendere quota, ma prima degli incontri si devono CACCIARE VIA tutti quei personaggi che pur di fare il loro ingresso nel governo e anche tutti quelli che ricoprivano incarichi sia nazionali che provinciali e/o locali, hanno messo da parte le ideologie e sostegni per le classi più deboli, questi loro errori li devono pagare con l'espulsione

    RispondiElimina
  5. CALDEROLI VICE PREMIER.

    E penso di aver detto tutto... Aspettiamo cecchini su ogni spiaggia pronti a sparare a gommoni in arrivo.

    Veramente senza parole.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, resistere, resistere, resistere.
    Sapete perché abbiamo perso? Abbiamo dei capi vecchi, abbiamo comunisti, socialisti, riformisti ecc... Tante etichette, ma chi è realmente di Sinistra come i giovani o i pochi anziani svegli non comanda.

    Troppe correnti, ci siamo ammalati. Si riuscirà a fare una cosa come la die Linke tedesca?

    RispondiElimina
  7. ORMAI AVETE PERSO IL SENSO DELL'ORIENTAMENTO E ANCHE QUELLO DELLA REALTA'! E' PER QUESTO CHE AVETE PERSO!SALUTI!

    RispondiElimina
  8. ma... forza nuova Campania ha presente quanti voti ha preso il suo partito x caso???

    uahahahahahah la gente sta davvero MALE :°D

    RispondiElimina