SUICIDI

QUESTI FATTI SONO ECLATANTI, IMPRESSIONANTI E ALLUCINANTI!!! QUESTI SUICIDI SONO DOVUTI A DEPRESSIONE SOPRATTUTTO PER MOTIVI LAVORATIVI (chi ha perso il lavoro, chi è precario chi ha contrattini di due tre mesi) E IL GOVERNO E L'OPINIONE PUBBLICA (asservita dai vari potenti) DEVONO IMPEGNARSI CONTRO QUESTA PIAGA E FAR SAPERE ALLE PERSONE CHE I VERI PROBLEMI DELLA VITA NON E' BRIATORE MA GLI OPERAI CHE FATICANO PER PAGARE L'AFFITTO E MANTENERE LA PROPRIA FAMIGLIA.
STO SENTENDO ANCHE DI CASI DI PERSONE CHE, PER MANCANZA DI SOLDI CHIEDONO PRESTITI ALLE BANCHE E, purtroppo, A STROZZINI CHE NON MERITANO UN EURO E SI FANNO LA BELLA VITA CON I SOLDI DI GENTE POVERA. I CASI DI STROZZINAGGIO SONO IN FORTE AUMENTO E QUESTO I TELEGIORNALI NON NE PARLANO. QUESTA E UNA SITUAZIONE TREMENDA A CUI BISOGNA RIFLETTERE!!! QUINDI SPEGNIAMO LA TV!!! PERCHE' A PAGARE SONO SOPRATTUTTO GLI OPERAI E NON SOLTANTO GLI IMPRENDITORI (più che altro piccoli e medi) COME CI FANNO SAPERE I TELEGIORNALI.
Il fatto è che non tagliano l'unica cosa che dovrebbero tagliare: i loro stipendi e privilegi e autoblu e superpensioni.
RispondiEliminaNo, certo, quei gesti estremi non sono da folli e ti dirò anche che vi vuole coraggio, il coraggio della disperazione.
RispondiElimina