lunedì 3 giugno 2013

ANCORA UN'ALTRA COSA



Io vorrei dire un'altra cosa: Io nel mio blog sono considerato quello di sinistra che va controcorrente, io vorrei dire a chi, di sinistra, piange Don Gallo o Franca Rame facendo moltissimi post perchè (da operaio quale io sono) non fanno post su chi muore al lavoro? Tanto Franca Rame (tutto rispetto per la sua parte artistica e su il grave trauma subito dopo lo stupro da parte dei fascisti) spendeva soldi in pellicce e gioiellini vari e Don Gallo a volte sparava discorsi pseudoclericali in diretta tv per poi farsi vedere da tutti come un santone di sinistra io dico a tali persone di sinistra di dedicare ampie pagine ai morti sul lavoro questo invito e rivolto a tutti ovviamente. SONO PIU' DI MILLE I MORTI SUL LAVORO IN ITALIA OGNI ANNO! Ah.. Ho finito i Miserabili :)

2 commenti:

  1. Che onore essere il primo a commentare! :-) Che vergogna fare compravendita sicurezza-risparmio. E questa mattina in Cina centinaia di morti per un incendio in un allevamento intensivo di polli. L'altro ieri un ragazzino di 14 anni morto per il troppo lavoro in una catena di montaggio... Riflettiamoci... E fermiamoli.

    RispondiElimina
  2. Il dato potrebbe essere pure peggiore se non fosse che tante piccole e medie imprese chiudono ogni giorno

    RispondiElimina