venerdì 17 maggio 2013

SCRITTORI PEGGIORI PER ME

THE WRONG WRITERS FOR ME

Come scrittori peggiori che ho letto al primo posto Clive Cussler (e stato l'unico e il peggior romanzo che abbia mai letto), poi al secondo Dan Brown con la sua saga infinita sull'archeologo Langdon, ho letto il codice da Vinci una noia totale ho letto metà di angeli e demoni lo lasciato lì. Al terzo posto Tom Glancy il guerrafondaio, filoamericano più di Cussler e che io odio profondamente. Al quarto posto John Griscam non per vera e propria cattiveria ma i romanzi su avvocati giudici non mi piacciono molto. E infine Al quinto posto mettiamo Stephen King anche se Shining non mi è dispiaciuto leggerlo (più bello il film però) ma dopo aver letto Desperation... Beh... questo scrittore scusa se lo dico ma e matto come un cavallo imbizzarrito e soprattutto esagerato a manetta nello scrivere e anche lui (come i quattro sopra elencati) scrive delle americanate (anche nel libro Shining ci sono) che vanno oltre a qualsiasi cosa possibile e immaginabile. CAVOLI ! Tutti statunitensi : D

2 commenti:

  1. boh, io romanzi brutti non ne ho letto. alcuni libri un pò noiosi. addirittura di Grazia Deledda, uno non sono riuscito a leggerlo del tutto. l'ho lasciato lì a metà...

    RispondiElimina