domenica 26 maggio 2013

A PROPOSITO DI COMUNISMO...

Imu,m rimborsi elettorali ai partiti, quattro soldi e qualche elemosina ai lavoratori dipendenti mentre i padroni dell'Ilava ammazzano gli operai di tumore e noi paghiamo la bonifica... Succede solo in Italia CHE I PADRONI PAGHINO CHI AMMAZZANO!!! E SOPRATTUTTO GRAZIE PD!!!!

Ohibo che strano... NEI PAESI DELL'EST COMINCIANO A RIMPIANGERE IL COMUNISMO.
Nei paesi dell'Est Europeo, compresa la Russia dove domina la destra filostatunitense cominciano a formarsi groppuscoli e partitini filocomunisti e non solo ma da un dato dellIICOE (Istituto Internazionale Crimini e Orrori del Comunismo) che ha intervistato molte persone in Lituania, Estonia, Lettonia, Bulgaria, Slovacchia e soprattutto e dato un pò inspiegabile anche in Moldavia, Romania e nella cattolicissima Polonia molte persone dicono che almeno nel comunismo una casa e un lavoro c'è l'avevi anche se purtroppo pativi la fame. Questo non vuole giustificare le varie dittature di Ceausescu in Romania, Honeker nella Repubblica Democratica Tedesca(che ha abolito la pena di morte nella DDR, unico paese oltrecortina ad abolire tale pena), Jaruzelsky in Polonia(che ha avviato riforme più democratiche) e Breznek nell'ex Unione Sovietica.
E UN DATO DELL'IICOE PIU' CHIARO DI COSI', PURTROPPO LA COCA COLA HA DOMINATO TALI PAESI E QUINDI, PER OVVI MOTIVI CHE NON STO QUA A SPIEGARE LA DESTRA SEMPRE DOMINERA' TALI PAESI, MA A FURIA DI VOTARE A DESTRA QUESTI IGNARI NON SANNO CHE LA PAGANO, L'UNGHERIA RISCHIA DI ESSERE CACCIATA DALL'UE PER AVERE NEL PARLAMENTO UN BUON GRUPPO DI ESTREMA DESTRA, LA POLONIA A FURIA DI FARE LEGGI CONTRO GLI OMOSESSUALI(Moltissimi omosessuali scappano dalla Polonia a causa dell'omofobia dilagante in quel paese 'democratico') E A STARE VICINISSIMO ALLA CHIESA CATTOLICA RISCHIA ANCHE LEI COME L'UNGHERIA.. INSOMMA... RAGAZZI DELL'EST CONTINUATE CONTINUATE A VOTARE LA DESTRA!!!!

E A PROPOSITO DI CHIESA CATTOLICA E PAPA BERGOGLIO!!!! NEI PAESI LATINOAMERICANI TRIONFA LA SINISTRA, IL PAPA MESSO LI DAGLI STATI UNITI PER CONTRASTARE L'ONDATA ROSSA IN AMERICA LATINA, MOLTI PAESI SONO DOMINATI DA GOVERNI SOCIALISTI E SOCIALDEMOCRATICI. CHE GLI U.S.A. TREMINO DI FRONTE A QUEST'ONDATA!!!! CHE BERGOGLIO (messo lì apposta per contrastare tali governi visto che durante la dittatura di Videla in Argentina lui era un gran collaboratore) E IL VATICANO TREMINO DI FRONTE A TALI GOVERNI CHE VARERANNO DELLE LEGGI CHE TURBERANNO LA CHIESA!! IN ARGENTINA HAN FATTO UNA LEGGE PER AGEVOLARE I MATRIMONI TRA OMOSESSUALI E CONTRO L'OMOFOBIA ANCHE CUBA DI CASTRO STA PENSANDO A LEGALIZZARE I MATRIMONI TRA OMOSESSUALI.
CHI RESTA INDIETRO? SOLO L'ITALIA!!!

3 commenti:

  1. In definitiva al peggio non c'è mai fine e intanto noi in Italia stiamo sopravvivendo sul filo del rasoio.

    RispondiElimina
  2. In parte condivido, il merito, però credo che senza una nuova esplosione, come il '68 a cui partecipai, l'attuale mondo insisterà ovunque. Poi, il terzo-mondismo, non mi convince per il cambiamento, anche perchè penso che senza il liberalismo da mutare in comunismo, non andremo da nessuna parte. Non a caso, Marx, diceva che la rivoluzione doveva avvenire il Inghilterra, al limite in Germania, non a caso, avvenendo in Russia, senza nulla togliere a Lenin, tutto è andato in frantumi, perchè lì il terreno era arretrato come lo è in America Latina...purtroppo. Comunque, insistiamo.

    RispondiElimina
  3. Amico mio, sono favorevole alle coppie di fatto e ai matrimoni in comune tra gay, sono solo contrario al vero e proprio Matrimonio, in Chiesa, tra gay. Il resto deve essere concesso. Così come il riconoscimento delle coppie di fatto (conviventi) etero.

    RispondiElimina