venerdì 18 agosto 2017

E Mosso Continua a diffamarmi

Continua l'azione diffamatoria dell'animalista Alessandro Mosso ,molti gli amici animalisti che mi hanno tolto l'amicizia da facebook che io chiamo(quelli a cui ho il numero) e non mi rispondono più o mi danno dell'assassino e uccisore di cavalli come tutti i senesi pr via del Palio di cui neanche l'ho mangiato in 32 anni, nei miei confronti ma lo vuole capire che io non sono un finto animalista non sono proprio animalista. A parte questo ho visto che quel Mosso e un grande omofobo. Uno che si considera animalista dovrebbe rispettare gli omosessuali e i trans. Poi un fan della Brambilla dovrebbe solo riflettere sul suo 'essere animalista' dato che la Brambilla ha ricevuto un sacco di denunce per il suo canile-lager dove c'era molta sporcizia.

Nessun commento:

Posta un commento