domenica 17 aprile 2016

Votate per Fermare le Trivelle

Io ho votato SI'!

Oggi nel mio comune della Brianza ho votato sì per fermare le trivelle nell'Adriatico. Il voto di oggi e importante e chi si e astenuto e non e andato a votare non solo non ha esercitato il proprio dovere civile ma farà sì che i nostri mari saranno ancora più inquinati oltre a fare ciò che ha detto Renzi servo delle compagnie petrolifere. Se vincerà il sì sarà un grossissimo colpo per questo governo di burattini e burattinai. Quindi andate a votare e votate SI'.

1 commento:

  1. Anche io ho votato sì. E mi sono impegnato tanto.
    Siamo al 23,48% alle 19. Se il popolo del referendum avesse partecipato alle elezioni politiche sarebbe il primo partito. Questo vuol dire che il governo non ha la “maggioranza” del Paese. Chi è contrario alle politiche del governo e si è espresso col referendum è il 23,48%, e non è ancora finita!
    Dobbiamo partire da qui per riorganizzarci. Forse. E se tutti coloro che hanno votato sì al referendum, votassero NO al referendum confermativo di ottobre, dimostreremo che non ha la maggioranza.

    RispondiElimina