domenica 2 novembre 2014

Ci stanno togliendo la Dignità!

Questa crisi, pagata quasi totalmente dalle classi medio/basse, produrrà e continuerà ha produrre:



Precarietà soprattutto nei giovani








Aumento vertiginoso della povertà




 








Aumento della disoccupazione a livelli superiori alla norma a volte a livelli mai conosciuti prima e non solo tra i giovani






 Totale? BASTA QUELLO SU CITATO PER FARE SCOPPIARE UNA RIVOLUZIONE!!!

Ma la maggior parte del popolo piace Striscia, le veline, tette e culi in tv e, se scoppia qualche 'protesta' (che parolone), c'è la forza del manganello per sedare eventuali piccolissime sommosse fuori qualche ambasciata (che alla fine non hanno grossissime colpe di tale situazione) e di certo non fuori Montecitorio e alla Camera.

IL GOVERNO CI STA RUBANDO, DISTRUGGENDO, ANNULLANDO TOTALMENTE LA NOSTRA DIGNITA' E NON SOLO PER LE CATEGORIE SOPRA DA ME CITATE (CHE SONO QUELLE CHE STANNO PAGANDO MAGGIORMENTE LA "CRISI") MA ANCHE PER QUEI POCHI LAVORATORI CHE TUTT'ORA LAVORANO E COMBATTONO PER SALARI DA MISERIA CHE NON VOGLIO (PER NON CREARE EVENTUALI MALUMORI) CITARE.

C'E' GENTE CHE LAVORA E HA SEMPRE LAVORATO DA ANNI CHE E' COSTRETTA A LAVORARE E A CAMPARE CON SALARI DA FAME CHE HA VOLTE SONO UGUALI A UNA PAGA DI UN PACHISTANO CHE FA UN LAVORETTO PRECARIO.

BISOGNA RIBELLARSI!!

9 commenti:

  1. Centro di nuovo e pieno di persone che vanno a la cartitas e quello che non trovo giusto e che ci va anche chi non ne a bisogno che vergonia. Vi sembra giusto che chi vuole fare un lavoro come imballaggio deve essere laureato o entrare con aiuti o di simpatia o di fortuna? o magari altri lavori che uno di 5 elementare sa fare benissimo!

    RispondiElimina
  2. devono fare una rivoltà le persone senza sindacati con senza politici guerra! io la vedo cosi guerra! e sono Italiano. Con le parole da anni non si sta risolvendo un c! c'è gentre da aqnni senza che lo sanno gli Italini che a perso il lavoro 3 anni fa e non la ancora trovato come si pagano da vivere queste persone per Renzie e facile essere pagato oro e dire forze ci doibbiamo rimbocare le maniche per lui e facile visti i soldi che prende e può dire farò un o buono stile di vità ma gli altri voi cosa ci pensa lui altri sono senza casa da inizio della crisi dei barboni e lui ancora a parole senza che non bastasse ci mettono video su youtube surealistici da film di fantascenza su siti e video da quando l'Italia e stata attaccata i mpoteri forti circolano da 4 anni video di ike e di informatici pagati per fare credere quello che e nel'oro piano M. Ci styano facendo lavaggi del cervello tutti giorni anche ora dalle tv lo strumento del potere e non solo e dall'informazione questi stanno collaborando o ci fanno o ci sono???? Parlo di tutti i politici chi c'è dentro perchè non si indaga. perchè la cgl non fa più di tanto ma chi sono questi? Beppe grillo che fa? Salvini che fa? e gli altri che fanno chi prenderà la poltrona prossima cosa fara? questa e una guarra invisibile sta succedendo ciò che accaduto in Greccia, E in Spagna per chi per 4 idioti? ad arma bisogna rispondere ad arma, o di astuzia.

    RispondiElimina
  3. Primo del maltempo Sto controlando notizie di Parma e genova le più colpite come quelle della Sardegna le zone più colpite chissa se ci saranno danni povera gente che si fa rà.....Li lascierano come quelli della Liguria?
    http://www.quotidiano.net/maltempo-toscana-liguria-meteo-1.371259#1

    RispondiElimina
  4. Guardate qui film che fa riflettere:

    http://www.youtube.com/watch?v=KCWDT_Hxiyg

    RispondiElimina
  5. Questo rispecchia molto la psichiatria di oggi perfettamente

    http://www.youtube.com/watch?v=zXRY6QT8W2I

    RispondiElimina
  6. Questo non e aiutare le persone, quello e il carcere se non hanno commesso reati gravi cosa li tengono li a fare? mi spiego! Pensare che pene cosi non ne danno neanche ai peggiori ladri che hanno rubato in Italia, e questi per cose da poco o da molto fanno ergastoli bianchi senza motivazioni reali sufficentì ? Ma come si fa a rinchiudere quel signore che hanno rimesso dentro.

    RispondiElimina
  7. UNA MAESTRA DI ASILO OGGI E STATA CONDANATA A 3 ANNI E LI C'è UN RAGAZZO DA PIù DI 20 RINCHIUSO PER 7 MILALIRE! ASSURDO.

    RispondiElimina
  8. Per bloccare i poteri forti avevo letto che utilizzavano su i lider e non lider minacce su minacce e uno stratagemma per piegare i poteri forti.Leggevo che affermava di crederlo il tipo che una tattica che funziona.

    RispondiElimina
  9. Non riesco a capire come mai più li assolvono e più manganellano.

    RispondiElimina