domenica 30 novembre 2014

Un libro Pesantissimo O_O



 Alla fine il libro Storia della Rivoluzione Russa non l'ho finito di leggere non sono andato avanti non per mancanza di voglia (visto che ho letto anche libri di più di mille pagine) ma il libro oltre ad essere di una pesantezza allucinante e molto prolisso con i capitoli delle varei pagine infiniti. Mi stava venendo il mal di testa ad andare avanti nella lettura e poi (ho scoperto) il libro non è nemmeno scritto da Trotsky. E scritto da uno esterno anonimo. Consigliato per chi ha una pazienza di ferro. Comunque Lev Trotsky è e sarà sempre un grandissimo eroe dei nostri tempi.

4 commenti:

  1. insomma vuoi proprio farti del male :) quando un libro mi sembra pesante io piglio e mollo..
    salutone

    RispondiElimina
  2. Se diventa pesante, seguo a ruota.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
  3. Io ho ripreso a leggerlo questo libro soprattutto adesso che c'è la guerra civile tra rossi e bianchi e io naturalemtne tifo ai rossi vittoriosi. ;)

    RispondiElimina