sabato 18 ottobre 2014

Tratto dal " Il Cuore Rivelatore "

di Edgar Allan Poe



Un ameravigliosa interpretazione di Giancarlo Giannini che legge con tono cupo di terrore il racconto del grande Edgar Allan Poe che, naturalmente, io ho letto è mi è molto piaciuto, Un Grande della letteratura dell'Orrore Edgar Allan Poe. Lovercraft gli fa solo le scarpe. Edgar Allan Poe è uno scrittore che va letto, un gran pezzo di storia di colui che ha fondato il genere Horror nella letteratura di tutto il mondo. Questo è per me il migliore racconto di tale scrittore dopo viene "una discesa nel Maelstrom" e  "la maschera della morte rossa".

https://www.youtube.com/watch?v=c8HXTxr2US8

E una interpretazione da PAURA dell'attore Giancarlo Giannini.


Mi ha messo i brividi addosso.

8 commenti:

  1. Grande attore che forse meritava una carriera migliore

    RispondiElimina
  2. La letto mio fratello e me lo raccontava a pezzi tempo fa Lovercraft

    Sono tra i poeti tra tra tanti dei più famosi Rimbaud che era tra questi poeti si era convertito a la fine e pregava dio se non sbaglio prima della sua morte secondo me si era pentito e per questo lo rispeto grande poeta e e Verlaine. Verlaine era un genio pure lui ma non lo condivido nel modo di fare tutto li, io sono per il rispettò reciproco per il bene.

    RispondiElimina
  3. Io credo che se ci sia un dio viene dallo spazio a da fuori qualcosa che non si conosce ancora o siamo polvere di stelle la penso cosi tutt'ora sono anche confuso perchè credo anche al nostro dio ma non come riportano le sacre scritture che possono essere anche non del tutto precise per errori di come sono andate le cose nel nostro passato e andranno nel nostro futuro forse si potranno avere scoperte non ci sono certezze per ora almeno io non sono cosi informato .

    Questo e preso da film poeti all'inferno mi sono preso un tso perchè mi credevo come il ritrato di Dorian grey non e uno scerzo, mi credevo un dendy.

    RispondiElimina
  4. Questo e preso da film poeti all'inferno

    indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=vtLWZd5Tfx4 Ero come Verlaine diventato. Uno dei più grandi e Oscar Wilde se non il più per me.

    Inferno di dante Il conte Ugolino le poesie tra le più grandi come altri poeti.

    RispondiElimina
  5. Rimbaud una stagione all'inferno

    indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=1lb2J6RBBts

    Indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=Va8D9WMJiEE

    RispondiElimina
  6. Mi stavo chiedendo se guardare siti porno e un problema trovato risposte qui lo fanno tutti si può dire

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100101103229AAIngBf

    RispondiElimina
  7. Io non capisco perchè il sesso tra pazienti spiciatrici non e permesso e quello omosessuale si perme dovreberò sposarsi anche i preti bo, dovreberò dire come fare sesso nelle ausl a tutti non e giusto sembra ridicolo uno deve nascondere certe cose e vietate assurdo.

    RispondiElimina
  8. Cosa siamo nella santa inquisizione mi stavo con una bellissima ragazza e arrivato l'infermiere a guardarci ae abbiamo dovuto smettere ma ci ha fatto fare.

    RispondiElimina