mercoledì 15 ottobre 2014

Perchè non si sporcano le mani?


https://www.youtube.com/watch?v=9Lomd4Wt95w

A Genova un ragazzo ha detto ai poliziotti "Perchè non venite a spalare e non vi sporcate la divisa?" da lì il caos urbano tra i poliziotti che si sono sentiti 'provocati' e il gruppo di ragazzi che stavano spalando il fango dell'alluvione, un gruppo di ragazzi ha contestato la polizia perchè era lì a guardare ragazzi che spalavano, da quell'evento si sono uniti anche molti altri cittadini di Genova per manifestare contro i poliziotti che oziavano.
Io mi dico: MA PERCHE' I POLIZIOTTI LI' PRESENTI NON SI SONO SPORCATI LE MANI E LA DIVISA PER AIUTARE QUEGLI ANGELI DEL FANGO? Questo DEVE essere Un monito a tutte le forze dell'ordine ovvio...

8 commenti:

  1. Ora hanno tolto le tasse a le aziende le hanno favorite in tutto come ha detto ieri Renzi ora vediamo a dei se trovano scuse che sono tassati ora nopn lo sono più le azziende tassate e sono favorite al 100% vediamo che sche scuse trovano ora, devono assumere perchè òla crisi senza tassazione su aziende non c'è più. Una dell'ufficio del collocamento mi ha detto molte aziende prima della legge con la scusa della crisi per molte aziende se ne aproffitano ora li hanno tolto le tasse e favorite al 100%.Ora vogliamo vedere che altre scuse.

    RispondiElimina
  2. Non può essere più una scusante dire che c'è la crisi a le aziende le hanno tolto le tasse e favorite al 100% ora vedimo che scuse trovano.

    RispondiElimina
  3. Secondo me perchè se vengono chiamati per un evenienza devono stare pronte e non possono aiutare e non e di loro compito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La polizia difficilmente si sporca le mani nel fango Quello reale.

      Elimina