sabato 11 ottobre 2014

NON C'E' LIMITE

All'idiozia Umana

A Genova è capitato quello che è successo già tre annetti fà, un alluvione ha causato non pochi danni economici e morti. Finchè si cotruisce vicino al fiume certe disgrazie capitano ma io mi domando, lo Stato dov'è? Renzie perchè non bazzica ha vedere la situazione a Genova? Il sindaco e la regione Liguria perchè non sono intervenute prima che fosse avvenuta la disgrazia? Se il sindaco si muoveva prima forse non succedeva una cosa del genere...

A Napoli tre ragazzi 'per divertirsi' hanno aggredito un ragazzino disabile che aspettava con il suo motorino suo padre fuori un autolavaggio solo perchè "obeso", gli hanno calato giù i pantaloni e con una pistola ad aria compressa gli hanno rovinato l'intestino e adesso è in ospedale a lottare tra la vita è la morte (tralascio i particolari dell'aggressione a voi la tragica immaginazione, anzi meglio non pensare), ma quello che fa più scalpore non è tanto il fatto e che le madri dei tre ragazzi che hanno aggredito il ragazzino disabile quasi giustificano il reato dei loro figli dicendo "E ma loro non sapevano niente che poteva capitare quel che è capitato", ragazzi di età media di 24 anni. C'è un fermo adesso per quei tre ragazzi, se la vittima muore loro rischiano grosso. Invece di dire le madri di quei tre ragazzzi "che figli delinquenti che abbiamo" li giustificano..

Questa è la Razza Umana

13 commenti:

  1. Se ti lamenti perchè sei senza lavoro nelle piazze ci sara questa

    Indirizzo: http://www.losai.eu/taser-nuova-inquietante-arma-vuole-adottare-polizia-italiana/

    RispondiElimina
  2. Aggiungo non condivido molte notizie che ci sono in lpo sai che potreberò essere delle montature messo quell'articolo poi se e verò si vedrano i fatti molte cose ripeto non le condivido a quel indirizzo.

    RispondiElimina
  3. Due storie diverse ma che hanno un solo comune denominatore: sono vergognose

    RispondiElimina
  4. Enly te che sei un persona che si dedica ad aiutare gratuitamente e meriti rispetto da tutti penso, vorrei chiederti se sei abbastanza informato da chiederti chi ci sarebbe dietro a quell'Indirizzo li in alto chiunque lo sa puo dirmelo se lo sapete per me molte sono montature non so Sembra un film ormai tutto. Io so come ma sto zitto non dico niente mi dispice chiedo solo chi c'è dietro questo sito per curiosità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il KGB rifondato, le brigate rosse (che io nel blog attacco) magari scientology o una setta satanica... Sono enly, e il blog è opera solo e soltanto mia ;D :D . Nessuno dietro la porta.

      Elimina
  5. No dietro quell'indirizzo non il tuo sito, Uno per me può credere in ciò che vuole non e di mio interesse di ciò che credono gli altri, non me ne frega proprio niente.

    RispondiElimina
  6. Le cose che so le tengo per me anche nella realtà volevo solo sapere chi gestisce quel sito di quell'indirizzo, che si ammazzino gli uno contro gli altri a questo punto non me ne frega più proprio niente.

    RispondiElimina
  7. Non siamo ne io ne te che abbiamo creato tutto questo perciò non dico altro. Dico solo non mi sembra reale che non mi sembra.

    RispondiElimina
  8. Ma ormai mi aspetto di tutto

    RispondiElimina
  9. Sono anni che leggo queste cose e le mettono su youtube .ne so abbastanza. Ma anche no come vedi.

    RispondiElimina
  10. Lo voglio loro giusto non io e te perciò non possiamo farci niente.Devono vedersela tra loro.

    RispondiElimina
  11. Bellissima di Gabriele D'Annunzio
    Indirizzo:http://www.youtube.com/watch?v=5OsUnxY5mgw

    RispondiElimina