mercoledì 22 ottobre 2014

E GLI STATI UNITI "PROTEGGONO" L'ISIS


Nella zona del Kurdistan in Siria è scoppiata da pochi giorni una guerra tra curdi e jahidisti dell'Isis, il gruppo terroristico islamico che ha commesso barbarie e decapitazioni di reporter e assistenti umanitari occidentali, massiccio l'intervento dell'esercito siriano contro l'Isis e in modo non poco anomalo del governo statunitense.
Gli aerei che mandavano munizioni e viveri ai curdi sono stati "per sbaglio" mandati agli jahidisti dell'Isis già armati in passato (e fatti vedere con armi made in USA nelle loro roccaforti in Siria su youtube e sui giornali) con armi statunitensi.
Infatti gli Stati Uniti che 'dicono' di intervenire per far frotne contro il terrorismo hanno già in passato armato i guerriglieri (se si possono considerare così...) jahidisti dell'Isis e non poco, le armate curde denunciano che già da un pò di tempo non hanno rifornimenti militari e alimentari. C'è il rischio grossissimo anche che l'Isis, vistosi braccato da due fronti non si abbandoni per paura ha barbarie di ogni tipo visto le barbarie perpetrate in passato e fatte girare su youtube e anche sui tg di tutto il mondo su civili occidentali. Un attentato in Canada è stato perpetrato da terroristi dell'Isis e, si dice, che il numero di 'guerriglieri' dell'Isis ammonti a ben 10000 uomini. Gli Stati Uniti continuano a dire che loro stanno rafforzando (???) i curdi ma visti i video ho serissimi dubbi. Forse aiutano sì i curdi, ma in piccola parte, il grosso delle armi e dei viveri sono in mano LORO. Come sempre gli Stati Uniti del "democratico" (parolone troppo forte) Obama si fanno realmente vedere per quello che sono: Dei semplici ciarlatani e guerrafondai della peggior specie.

1 commento:

  1. Del resto li hanno creati loro, come hanno creato Bin Laden e armato Saddam

    RispondiElimina