giovedì 30 ottobre 2014

DEMOCRAZIA?


A Roma i metalmeccanici della Fiom sono stati presi a manganellate dai poliziotti fuori l'ambasciata tedesca
dove stavano facendo una manifestazione contro le 'prepotenze' della Merkel, i parlamentari mangioni hanno appoggiato i manifestanti (e finche non toccano loro...) picchiati, le immagini erano stile g8 di Genova, sono stati picchiati a sangue come in uno stato fascista, durissime le critiche del segretario della Fiom Landini picchiato a sangue (gli sanguinava la testa) anche lui. Daltronde che la polizia oltre a essere serva dei padroni e dello stato in tutto e per tutto e dappertutto ormai è risaputo e poi se quelli che manifestano per i loro diritti sono 'zecche comuniste' come i metalmeccanici del segretariato ROSSO della Fiom si sentono ancora di più il diritto i poliziotti di usare il manganello daltronde hanno persone alte che li difendono come i sindacalisti del sindacato bianco della Cisl. La Uil ha sostenuto i manifestanti picchiati (???) che strano... Cosa non ovvia...

Questo carissimi Compagni ci Deve far capire che non bisogna abbassare la testa su queste cose agghiaccianti perchè i Nostri diritti, di Noi lavoratori in particolare (anche se ormai sono molti di più i disoccupati che i lavoratori) sono sacri e inviolabili e nessuno c'è li deve calpestare. A NOI RIMANE LA DIGNITA'!

6 commenti:

  1. La verità quale verità che to messo il sito di ( lo sai che) davanti e molti italiani sanno e fanno qualcosa molti ancora no per la paura stano fermi molti e molti non più e sarano sempre più chi si lamenterà ma e lunione che la forza e i politici collaborano li fanno partecipare pert tenerli buoni immagina se franno da se4 le persone senza sindacati che macello caopita ognuno fa quello che vuole e cosi si finisce come la Grecia qui in Italia i nostri politici sono ricattati e pagati molti e costretti a seguire un copione che vuole sià cosi sembra molti in trasmissioni litigano e il giono dopo e peggio almeno litiggaserò e il giorno dopo sia meglio, non e colpa dei nostri politici li hanno mesi i poteri forti i primi i 1, 2, 3, e quelli che seguiranno almeno sembra sia come dicono i complotisti in siti ora mai noti in internet come lo sai che coschienzasveglia nocensurà David ike, il navigatore curioso,ecc.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che i nostri politici siano costretti e in tv ci siano e ci fanno vedere ora mai la confusione la gfuerra invisibile la confusione in poche parole il cervello scorda e ricorda sembra che ci vogliono fare accettare che ci adeguiamo ad accettare lavori come il lavori come ottimi come lavori da impiegati e suceso cosi in Spagna e in Grecia. Io sono un paranoico in dissidente politico. vogliono che accettate che sia cosi almeno mi sembra.Ormai sapiamo in molti cose che c'è dietro senzaq rigirarci attorno però ai raggione da chi ci dovrebbe tutelare non siamo tutelati si devono fare sentire non rancontarsi belle parole e il giorno dopo e come prima. Mi ha dato fastidio come sia stato tratato travaglio dopo che aveva agredito giustamente al sindaco della (Ligur)

    RispondiElimina
  3. Tenetevi aggiornati nel sito lo sai http://www.losai.eu/ poi c'è ne sono altri come il navigatore curioso nibirù nocensura che se clichi chiude la pagina incredibile forse stato censurato. L Italia sta andando da quello che si legge verso la Grecia e la Spagna poi ci sa rà la Francia sembra intanto leggi cosa riporta lo sai.

    RispondiElimina
  4. Ad un romeno o ad un extracomunitario gli danno l'alloggio e tutto pagato a spese dello stato. Un italiano deve fare sacrifici per le bollette. Non è razzismo ma fanno rabbia certe cose.

    RispondiElimina
  5. Ad un romeno o ad un extracomunitario gli danno l'alloggio e tutto pagato a spese dello stato. Un italiano deve fare sacrifici per le bollette. Non è razzismo ma fanno rabbia certe cose.

    Esatto ai fatto centro i molti datori assumono gli extracomunitario al posto di noi Italiani e in più li hanno tolto le tasse a i dirigenti di aziende E qui da me ci sono 10 extracomunitare per ogni ditta su 2 2 3 Italiani e una vergonia ma non sono tutto loro il problema pensaci.

    RispondiElimina