sabato 3 maggio 2014

PRIMO MAGGIO

FESTA DI TUTTI I LAVORATORI

E invece i centri commericali sono aperti 12 ore DODICI DODICI DO-DI-CI. Come un insulto a chi lavora in tali strutture che sono trattati ai livelli degli schiavi (SOLO IN ITALIA E COSI'!!!! NEGLI ALTRI PAESI EUROPEI I CENTRI COMMERCIALI SONO APERTI SOLO 8 ORE!!!!). Questa è una delle tante forme di ingiustizia presenti in Italia. C'è poi il precariato soprattutto in questo momento di crisi nera per il mondo occidentale (CRISI PAGATA PER LO PIU' DAI LAVORATORI E DAI CITTADINI DI CLASSE MEDIO-BASSA E NON DAI PADRONI PARASSITARI E NULLITA' UMANE) che costringe anche le ditte medio/grandi a fare contrattini di due o tre mesi a giovani che DEVONO AVERE CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO PER AVERE COSI' UN FUTURO SICURO E NON PRECARIO.

A TUTTI COLORO CHE SONO PRECARI SUL LAVORO, A TUTTI COLORO CHE SONO COSTRETTI A TURNI MASSACRANTI NELLE FABBRICHE E NEI VARI CENTRI COMMERCIALI PER GUADAGNARSI DA VIVERE, QUESTO GIORNO E PER VOI!


1 commento:

  1. vero, non è più la festa dei lavoratori...è la festa dei centri commerciali ! una volta si tirava su la famigliola e si andava a far pic-nic, appena finita la manifesta... e ci si vestiva per bene, con la cravatta proprio perchè era una festa !

    RispondiElimina