sabato 22 dicembre 2012

INGROIA



FUTURO LEADER

Il nuovo leader del movimento degli arancioni che unisce i militanti dell'Italietta dei Valori insieme alla Federazione della Sinistra (PRC, PdCI) è Antonio Ingroia, il suo motto e: "NON SIAMO SECONDI A NESSUNO". La prima cosa che vorrebbe fare è quella di dialogare, cercare un incontro con Bersani se, come dice lui, "Cerca una svolta" ma si sa che Bersani pensi più al cadreghino che ad una vera e propria svolta (a sinistra scordiamocelo, lui cerca il dialogo più con l'UCD e il terzo polo che con Svendola che di sinistra a ben poco). Un confronto anche con Beppe Grillo vorrebbe anche se lui e inchiodato al suo movimento cinque Stalle. Il dialogo con Bersani ben venga SE PERO' LUI E IL PARTITONE DEMOCRATICO CERCA UN DIALOGO CON LA SINISTRA ITALIANA E NON CON QUEI CHIERICHETTI DELL'UDC E QUEL NERINO SBIANCATO DI FINI, UN DIALOGO NON SOLO CON SVENDOLA CHE DI SINISTRA TANTO NON E' MA CON LA VERA SINISTRA. Su Beppe Grillo a me darebbe un pò fastidio dialogare con uno che in passato ha fatto cenni sul fascismo elogiandolo, LUI E' E SEMPRE RIMARRA UNO DEI PIU' GRANDI EVASORI NESSUN DIALOGO CON LUI.
Questo movimento è un arancione mischiato con il rosso ma che non lo disdegna anzi.. E MOLTO BEN COLORATO, NOI SIAMO IL QUARTO POLO, UN PARTITO VERO DI OPPOSIZIONE NON SOLO AL CENTRODESTRA MA ANCHE A QUEL PARTITONE DEMOCRATICO CHE DI ROSSO NON HA PIU' NIENTE.

4 commenti:

  1. Stimo tantissimo Ingroia come magistrato , Come "politico" spero non ricalchi il Di Pietro.
    Il grillo ha qualche idea sana , non condivido i modi fascisti che ha.
    Casini che cinguetta con i vari schieramenti , gli farei una domanda : ma lui dov'era quando il nano stava affossando la classe operaia ?
    Mamma mia mi fermo perchè sto male !!

    RispondiElimina
  2. L'ultima speranza per un'Italia migliore.Lo voterò.

    RispondiElimina
  3. e sì, siamo "tra color che son sospesi" ancora per qualche giorno, poi prima della fine dell'anno Ingroia scioglei la riserva in base a quello che i suoi sostenitori e ai suoi sostenitore-ma-perplessi gli diranno. A questo punto io mi auguro che ce la faccia perché mancano circa due mesi, che non è molto tempo.. In ogni caso il movimento non si ferma, anche al di là della scadenza elettorale!
    Buon Natale Enly! :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io vedo in Ingroia una speranza e naturalmente voterò per RIVOLUZIONE CIVILE. Monica

    RispondiElimina