domenica 9 dicembre 2012

E SILVIO SI RICANDIDA!!!

MA MICA AVEVA CHIESTO LE DIMISSIONI??

BEH... CI RIFAREMO QUATTRO RISATE...

 E sì, a Febbraio Alfano (PdL) ha detto che Berlusconi ci sarà, alle prossime elezioni di Marzo come Popolo della Libertà ci sarà Berlusconi che si ricandida, ma mica era finita un'era? Mica aveva detto che si dimetteva due o tre mesi fà??? Beh, cosa c'è da dire oltre ad attaccare i magistrati per lui tutti di sinistra e comunisti (dopo le tante sentenze che deve ancora scontare...), oltre a ridere davanti alle telecamere, uno famoso per le corna che ha fatto in pubblico.. Che c'è da dire, si ricandidi... ci sarà ancora da ridere, forse di più, io non piango di certo. Dopo le figuracce del PdL ha perso non poca credibilità in politica, perderà abbastanza voti (arricchendo il movimento di Grillo, che in realtà è un partito politico mascherato in movimento), adesso si vuole pure alleare per le prossime elezioni con Storace della Destra (POVERINI...).
Per le prossime elezioni vedo molto avanti il Partitone... ONE Democratico (di centro) che adesso vorrebbe allearsi con l'UDC, tanto sono già bianchissimi peggio del Dash smacchiante, beh, non ci troverei alcuna novità.. LA SINISTRA ITALIANA invece spero che raggiuga il 4% (sperando che prenda di più). Una sorpresa sarà invece il Movimento Cinque Stalle di Grillo, un comico, non come Silvio ma comunque un grande comico oltre che grande evasore (anche se il Silvio non lo batte nessuno in questo esercizio).

3 commenti:

  1. Sono senza parole(anche se non mi meraviglio), il nano malefico non ha smesso di essere bugiardo, non si vergogna di niente, anzi è proprio convinto di essere superman, di salvare il mondo, quando si sa benissimo che per l'ennesima volta scende in campo per salvarsi dai processi...e scusa l'espressione ma devo dire che è un pezzo di merda.

    RispondiElimina
  2. Sai Enly, ho il voltastomaco per le capriole del berlufolle che è diventato il doppio dopo aver visto in TV la puntata su raitre di Report di questa sera.

    RispondiElimina
  3. ma si riapriremo le case chi...pardon riapriremo villa arcore !!!

    RispondiElimina