sabato 8 dicembre 2012

CAMBIARE SI PUO'

UNIAMOCI CONTRO IL CENTRODESTRA

CONTRO IL PARTITO DEMOCRATICO

PER UNA VERA OPPOSIZIONE



A Marzo del 2013 ci saranno le elezioni in tutta Italia per il fatto che il governo di Mario Monti ha finito il suo mandato. E MENO MALE!! Adesso cambiare sarà molto difficile dopo i disastri di questo governo.
I PARTITI DI SINISTRA SI UNIRANNO A QUESTO PROGETTO CHE E GIA' IN CANTIERE E AVRA' COME OBIETTIVO QUELLO DI ARRIVARE ALMENO AL 4% PER PRESIEDERE ALMENO ALLA CAMERA E FARE VERA OPPOSIZIONE A MONTI, AL CENTRODESTRA E AL CENTRO(io non definisco quel partitone...ONE di Sinistra, non hanno niente di sinistra, quasi tutti democristiani e montiani ecco cosa sono). Questa unione, si spera, non sia un fallimento come la Sinistra Arcobaleno del 2008 che non ha raggiunto nemmeno il 3%. Adesso, con l'Italietta dei Valori Bollati di Di Pietro si arrivi almeno al 4%. Lo so che allearsi con l'Italia dei Valori e umiliante dal punto di vista politico ma è l'unico modo per raggiungere una quaota decente per andare almeno alla camera e fare UNA VERA OPPOSIZIONE NON SOLO AL CENTRODESTRA MA ANCHE A QUEL PARITONE CHE SI DEFINISCE DEMOCRATICO(??). Monti oggi ha fatto un'altra figuraccia, è vittima ormai dell'ignoranza Mario Monti viato che ha definito il comunismo il male del mondo(oltre al nazionalismo che io condanno). MA IL CARISSIMO MONTI SA CHE COSA VUOL DIRE COMUNISMO OPPURE E ORGOGLIOSO DI ESSERE COSI' RICCO? NEMMENO BENITO MUSSOLINI AVEVA I SOLDI CHE HA LUI E SOPRATTUTTO GUADAGNAVA QUANTO LUI. E UNA VERGOGNA!!!

SINISTRA UNIAMOCI PER ANDARE CONTRO A QUESTI POLITICANTI DA BAGAGLINO CHE SOSTENGONO QUESTO SCHIFO. PER IL LAVORO FINO A 60 ANNI, PER DARE PIU' SOLDI E CONTRIBUTI ALLA SCUOLA PUBBLICA, CONTRO LA TAV E LA PEDEMONTANA CHE ROVINA L'AMBIENTE E DISTRUGGE LA NATURA AUMENTANDO SOLO LO SMOG.

5 commenti:

  1. Dubito che ci saranno grandi stravolgimenti. L'Italia è un paese fondamentalmente conservatore, democristiano nella storia e nell'anima. Il massimo che possiamo aspettarci è la vittoria del PD. La sinistra radicale, che io voto, si è troppo divisa e frammentata, e sarà davvero impervio, con questa legge elettorale porcata, entrare in Parlamento.

    RispondiElimina
  2. buone nuove, battesimo il 12 :) speriamo
    ciao
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PcskTSm2vVg

    RispondiElimina
  3. si... ma fino a che non ci sarà un vero leader... bisogna convincere il Pino nazionale...
    http://www.youtube.com/watch?v=PPD4Ui8TUSc

    RispondiElimina
  4. Bel video guarda anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=eDAQLLVakkE
    Grande Pino Scotto. Pieno di umanità.-

    RispondiElimina