martedì 4 dicembre 2012

CALO DI ASCOLTI A STRISCIA LA NOTIZIA

L'ITALIANO MEDIO NON E COSI' STUPIDO COME PENSAVO..

E sì, il programma ridicolo, futile, ultramaschilista, vergognoso seguito da moltissimi italiani(quelli medi ovviamente..) ha avuto un calo di ascolti, forse dovuti alle primarie del PD visto che Bersani ha vinto e tutti i tg modestamente ne parlavano come se lui fosse un eroe, invece e ridicolo quanto Renzi anzi di meno... però pur sempre ridicolo(ho già pubblicato diversi post su di loro basta ora o già detto abbastanza di quei comici).
Ma penso e ripenso al calo di ascolti di quella trasmissioncina di nicchia che ha lobotomizzato più della metà degli italiani con le veline che sculettano(e che guadagnano per quello che fanno molto più di un ingegnere) e "comici" che straparlano e dicono sempre le solite cretinate(sono gentiluomo non dico parolacce).
Striscia la Notizia è il classico programmino commerciale che ha rovinato più della metà degli italiani, che ha rincoglionito di tanto l'italiano medio, più degli altri programmi televisivi (IO LA TELEVISIONE LA EVITO, LEGGO MOLTO, BISOGNA LEGGERE E INFORMARSI CI VUOLE CULTURA E TANTA....). Quanta pena quelli (operai e gente con molta pochezza culturale) che si fanno fotografare nelle discoteche e nei locali con a fianco le veline o con quei comici che io non darei nemmeno una lira, con il cocainomane Iacchetti(che oramai non conduce più Striscia) e il simpaticone demente Ezio Greggio che guadagnano per dire minchiate non so quanti euro. Finalmente gli italiani si stanno risvegliando, sembra proprio che non si lascino troppo imbambolare dalla televisione. Ma forse mi sbaglio non lo so... Il potere vuole che l'italiano medio soprattutto si lasci omologare per schiavizzarlo ancora di più, per asservirlo maggiormente. MA QUESTO E GIA' UN PICCOLO TRAGUARDO!! SONO CONTENTO. RICCI SCULETTA TE CON IL TANGA E IL REGGISENO CHE MAGARI GLI ASCOLTI SI ALZANO ANCORA DI PIU'.

5 commenti:

  1. Condivido tutto , aggiungo (strano ma vero) che la signora Litizzetto è la superpagata della tv italiana , guadagna facendo la morale a certi personaggi della politica e non ...
    Evviva il paese delle meraviglie !!!

    RispondiElimina
  2. Si sono rinsaviti gli italiani? Lo spero perché
    certe trasmissioni della fininvest fanno pena ed è per me una fortuna non sentirne più parlare. Lo spappolamento del mio cervello non lo consento a chi desidera farmi non pensare.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente posso dare un consigli a tutti: eliminate i 3 canali mediaset e la vostra vita migliorerà sensibilmente, infatti in un colpo solo avrete tolto dalla vostra vita la simpatia falsa e ipocrita della satira di striscia la notizia, il nano berlusconi che rimbalza continuamente da uno dei 3 canali e per finire via il finto telegiornale di cazzate di italia 1! Vedrete come cambierà il vostro umore stando alla larga da questi canali spazzatura! ..e per finire arriveranno sempre meno introiti pubblicitari al nano e alla sua nefausta famiglia!

    RispondiElimina
  4. Io ho eliminato mediaset dal mio telecomando e poi di due che mostrano la patatina a dei vecch arrapati ultra 60enni! mi fanno schifo

    RispondiElimina
  5. Numero telefonico Striscia la notizia, un programma televisivo italiano prodotto da Mediaset ed emesso su Canale 5. Striscia la notizia contatti

    RispondiElimina