domenica 23 dicembre 2012

BELL'INTERVENTO DI FERRERO

http://www.youtube.com/watch?v=8EK0NMqUuog

Ferrero parla di neoliberismo di democrazia di popolo, contro la TAV e il consumo del territorio e del suo impegno in questo nuovo movimento politico, l'unico movimento di VERA OPPOSIZIONE POLITICA CONTRO SIA IL CENTRODESTRA CHE IL PARTITONE DEMOCRATICO CHE RINCORRE IL TERZO POLO DI CASINI E FINI. Svendola cerca di unirsi, di fondersi al PD come il movimento della Santanche al PdL ma, sembra, non lo vogliono. Il PD cerca un unione più con il terzo polo per fare una bel minestrone contro il centrodestra ma, in fin dei conti, fanno le stesse politichye, anche loro insieme a Sinistra Ecologia e Libertà di Svendola hanno votato (come il PdL) il Sì alla TAV, QUESTO PARTITO VUOLE OPPORSI A QUESTA INGIUSTIZIA A QUESTA "OPERETTA PUBBLICA" CHE ROVINA IL SUOLO, CONTRO LA PEDEMONTANA CHE AUMENTA SOLTANTO LO SMOG DISTRUGGENDO AMPI PARCHI E VERDE PUBBLICO. Turigliatto  è molto contrario a questo movimento definendo il movimento come un movimento che insegue i neoliberisti, colui che ha fatto cadere il vecchio governo di centrosinistra (insieme all'UDEUR) ha pure il coraggio di parlare. CHE SI VERGOGNI!!! Lui e il suo partitino di nicchia di Sinistri Critici. Quelli come lui sono la rovina d'Italia (http://www.youtube.com/watch?v=gGW8te5YkOE).


6 commenti:

  1. Turigliatto è un grande uomo e un grande politico.Che fece cadere Prodi per non tradire il mandato ricevuto dai suoi elettori di sinistra. Ricordi ? Io,si. Fu l'unico a dire no alla guerra e no agli armamenti. Turigliatto è una delle poche persone per bene che possiamo annoverare nelle nostre fila.

    RispondiElimina
  2. Turigliatto se non sbaglio fu l'unico di Rifondazione a votare contro il governo Prodi? Prodi ha fatto un sacco di cavolate, come l'allargamento della base USA di Vicenza, e Bertinotti, che è un buffone ha seguito come un cagnolino Prodi in tutte le sue porcate, MA DA QUI A FARE SALTARE UN GOVERNO??? DOVE NOI COMUNQUE POTEVAMO FARE OPPOSIZIONE QUESTO NO!!! NON GLIELO POSSO PERDONARE!!! QUESTO NO!!! Non c'è troppo da fidarsi di uno come lui nel movimento.

    RispondiElimina
  3. Non capisco il concetto: se un governo di sinistra vota una legge vergogna bisogna stare tutti a testa bassa e votarla perchè non bisogna farlo cadere ? Chi votava Rifondazione ai tempi era contro la guerra ( lo è anche oggi, ovviamente ).Che doveva fare Turigliatto ? Prendere per il culo i propri elettori o essere coerente con i propri principi ? Siamo di sinistra o filogovernativi a prescindere ? Non si fottono i principi per le poltrone.

    RispondiElimina
  4. C'è poco da fidarsi di uno che ha sfasciato un governo.

    RispondiElimina
  5. Sono un NO TAV a prescindere e di ultrasinistra che di più non si può.

    RispondiElimina
  6. Sempre NO TAV ...nessuno mi fa cambiare idea...
    Basta!

    RispondiElimina