martedì 6 gennaio 2009

INTERVENTO ARMATO NELLA STRISCIA
ISRAELE VERGOGNA!


Le truppe israeliane hanno occupato Gaza e tutto il Nord della Striscia mentre i bombardamenti per "sedare" le cellule di Hamas con missili e anche, da come si evidenziano nelle immagini dei raid israeliani nella Striscia, bombe a grappolo vietatissime dagli accordi ONU(alcune di esse rimangono inesplose nel suolo rischiando di fare altre vittime) continuano incessantemente, le vittime di questi raid sono soprattutto civili, occupati anche gli studi della televisione palestinese Al Aqsa in cui hanno fatto girare immagini dei principali terroristi di Hamas, nei bombardamento hanno perso la vita anche moltissimi bambini(ultime stime dicono che i morti ammontano a 575 soprattutto tra i civili), la rappresaglia israeliana continua incessantemente, alcuni miliziani di Hamas sono stati catturati dall'esercito israeliano.
Gli scontri continuano incessantemente nelle città tra gli israeliani e i miliziani di Hamas sostenuti anche da alcuni palestinesi , gli israeliani hanno ucciso anche una madre con i suoi quattro figli.
ECCO LA POLITICA MILITARISTA DEL "GOVERNO" ISRAELIANO, UNA POLITICA DI GUERRA CHE MINA DI MOLTO LA PACE IN MEDIO ORIENTE.
Poi Molti piangono per una bandiera israeliana bruciata? Gli israeliani con i Loro bombardamenti nelle città e villaggi della Striscia ammazzano decine di civili innocenti tra cui moltissimi bambini.
E pensare che metà del PD del Veltrusco è filoisraeliano ed è favorevole all'intervento armato..
Non c'è che dire.. Questo sì che è un Grande partitone di "Sinistra".

3 commenti:

  1. "...mentre l'altra metà stà a guardare...!" Cari saluti e speriamo che termini lo stillicidio.

    RispondiElimina
  2. Guarda...in un altro momento mi sarei molto indignata per il vilipendio alla bandiera perché costituisce un simbolo che sancisce un'appartenenza...tuttavia, oggi, alla luce dei recenti eventi, mi pare un episodio di nessun rilievo rispetto al genocidio di un popolo, rispetto al massacro dei cvili, delle donne, dei bambini, rispetto alle conseguenze di un embargo che ha mietuto vittime finora e messo in ginocchio un paese...

    RispondiElimina
  3. A Sar e samie: E pensare che l'offensiva israeliana nella striscia di Gaza non si ferma, i bombardamenti israeliani hanno colpito una scuola a Gaza City facendo centinaia di morti soprattutto bambini, Vergogna.
    Nei raid hanno ucciso due miliziani di Hamas e sembra che l'offensiva nonostante continui nella Striscia di Gaza si stia a poco a poco "alleggerendo" nella zona Nord della Striscia visto che i carri armati israeliani si stanno ritirando lentamente ma se la situazione continua così le vittime civili aumenteranno sempre di più..

    RispondiElimina