mercoledì 28 gennaio 2009

CON I PACIFISTI ISRAELIANI


CON IL POPOLO PALESTINESE


CONTRO IL "GOVERNO" ISRAELIANO


CONTRO L'"OFFENSIVA" ISRAELIANA A GAZA

CONTRO IL MURO DELLA VERGOGNA


CONTRO I MILIZIANI DI HAMAS


PER LA PACE A GAZA


PER LA PACE IN MEDIO ORIENTE
I morti nell'offensiva israeliana lungo la Striscia di Gaza ammontano a 1200, la maggior parte sono civili moltissimi anche i bambini, Nonostante i forti scontri tra l'esercito israeliano i miliziani di Hamas alla fine le due fazioni in lotta sono riuscite a raggiungere una tregua(ma quanto durerà?) e parte delle truppe israeliane lungo la Striscia si stanno ritirando a poco a poco, Hamas ha ordinato il cessate il fuoco ma la situazione ora e altrettanto grave, 5000 i feriti la maggior parte di essi bambini, Anche il Segretario delle Nazioni Unite Ban_Ki_Moon quando si era recato nella Striscia, in mezzo alle rovine delle case e dei palazzi devastati dai continui bombardamenti israeliani ha condannato aspramente l'"offensiva"(se si può definire così) israeliana a Gaza.
Ieri era l'anniversario della Giornata della Memoria dove si ricorda l'eccidio degli ebrei nei lager nazisti, si ricorda la persecuzione che gli ebrei dovettero subire dai nazifascisti (i fascisti spessissime volte furono i mandanti delle deportazioni di massa nei lager nazisti e delle fucilazioni a volte compiute dagli stessi fascisti) chissa cosa penserà chi è stato orribilmente e vigliaccamente ucciso nei lager del "governo" israeliano, chissà cosa penserà la maggior parte di quegli innocenti uccisi dalla pazzia nazista del trattamento che il "governo" israeliano attua nei confronti dei palestinesi, mi dispiace, ma il governo di Israele che giustamente tiene moltissimo alla Shoa, ha DISONORATO in maniera indegna quei morti che sono stati massacrati dalla follia di Hitler.
Ancora una volta: VERGOGNA
Un Carissimo Ricordo anche a TUTTI Coloro che sono morti nei lager nazisti!
Per non Dimenticare quei morti innocenti uccisi dalla pazzia nazista!
Per non Dimenticare!

3 commenti:

  1. Foarte interesant ce ai postat.M-am uitat pe blogul tau si imi place ce am vazut chiar e frumos si interesant.Felicitari si sigur am sa mai revin!

    RispondiElimina
  2. Ti va di aderire alla catena di blog pro palestina? Se sì, scrivi un tuo post (per non lasciare che le sofferenze del popolo palestinese finiscano nel dimenticatoio) e incatenati alla task force...basta lasciare un commento nel mio blog per aderire all'iniziativa!

    RispondiElimina