sabato 27 dicembre 2008
domenica 21 dicembre 2008
Diffidate di Kilombo Compagni Diffidate
Kilombo Metablog delle Sinistre Italiane?
La redazione di Kilombo in passato aveva permesso ad alcuni bloggers fascisti neri di quelli duri e puri di commentare i post dei vari bloggers che scrivono nell'aggregatore sociale senza cancellarli o censurarli, spesso i camerati che scrivevano inneggiavano non poco al fascismo(o peggio) e a Mussolini(anche se i camerati è già da un pò di tempo che non commentano più in Kilombo).
In Kilombo anche i bloggers clericali ed exdemocristiani del PD attaccano(alcuni anche in modo pesante) i vari bloggers di Sinistra che pubblicano post e commentano e la redazione di Kilombo permette tutto questo.
La redazione con alcuni bloggers come ad esempio Korvorosso(a cui io do tutta la mia solidarietà come ad altri bloggers che accusano Kilombo) non si comportano poi così tanto bene visto che costui in passato(e anche attualmente) si è visto cancellare e sospendere alcuni tra cui anche post che accusavano la redazione di Kilombo(in uno stato libero ci dovrebbe essere libertà di parola e di pensiero), Korvorosso e altri bloggers hanno condannato più volte nei loro post la redazione di Kilombo per questi per me Vergognosi fatti oltretutto Korvorosso si è visto anche sospendere alcuni suoi commenti dall'aggregatore sociale.
Molti bloggers di Sinistra scontenti di Kilombo si uniscono all'aggregatore sociale di Kligg che raccoglie in se moltissimi bloggers che fanno parte dei vari partiti della Sinistra Italiana.
Questo blog Invita i vari bloggers(DI SINISTRA) a Diffidare di Kilombo anche se, per mia scelta, io non mi unirò mai a Kligg o ad altro aggregatore sociale(anche perchè a me non mi piacciono Molto questi aggregatori sociali poi ognuno la vede come vuole).
giovedì 18 dicembre 2008
venerdì 12 dicembre 2008

domenica 7 dicembre 2008
2- I giornali di Liberazione e Il Manifesto osannano la vincitrice dell'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ex deputata di Rifondazione Comunista(sich.. Povera Sinistra Italiana..) che adesso fa la superdiva, anche la maggior parte del partito di Rifondazione Comunista festeggia la vittoria di Luxuria(Che tristezza..) invitando la neo superdiva a candidarsi anche alle europee. E già, non bastava vincere uno dei tanti insulsi reality adesso anche alle europee vogliono che si candidi.. Una che si è messa perfino in testa le mutande della Marini. Lei sarebbe il simbolo della serietà? Questa sarebbe la nuova sinistra italiana? C'è da riflettere cari compagni.. e non poco..
3- Il caro Veltrusco ne spara un'altra delle sue(stile Berlusca) ma questa volta con una frase che è vicinissima alla realtà del suo partito(Partito Democr"istiano"):
E già, questa volta non hai detto una delle tue tante cavolate caro Veltrusco, hai detto una cosa vera, che rispecchia la vera realtà del Partito "Democratico" ma poi perchè collaborare proprio con il PSE? Il tuo partito andrebbe molto a braccetto con il PPE(Partito Popolare Europeo cui sono allegati i vari partiti democristiani ed ex democristiani europei), che il Partito "Democratico" non è un partito socialista mi sembra che si sapesse già dalla nascita del PD, adesso ci manca solo che il PD si unisca al Partito Popolare Europeo e il giochino e fatto..
Dopo l'esultanza della vittoria del presidente afroamericano Barak Obama adesso manca solo che il Partito "Democratico" si unisca al PPE e ha collaborare a sua volta con i socialisti del PSE.
Sarebbe un fatto Davvero comico anche se rientrerebbe nella "Normalità" del PD.
Ecco a Voi la "Nuova" Sinistra Italiana.
Antonio Gramsci si starà mettendo le mani nei capelli..