sabato 23 febbraio 2008

ECCO IL SIMBOLO




ECCO IL LEADER



LEADER
BERTINOTTI FAUSTO
Bertinotti Fausto: ex leader del Partito di Rifondazione Comunista, ex Presidente della Camera e adesso leader del partito della Sinistra Arcobaleno.
In questo grandissimo e forte partito ci sono forcite tutte le forze di Sinistra, Sinistra Democratica con leader Fabio Mussi, Rifondazione Comunista con leader Franco Giordano, Verdi con leader Alfonso Pecoraro Scanio e Comunisti Italiani con leader Oliviero Diliberto.
Alle elezioni politiche del 13/14 Aprile si presenteranno uniti, forti e compatti per sconfiggere una volta per tutte il centrodestra di Berlusconi e andare così al governo per(speriamo..) altri cinque begli annetti..
Sperando molto sinceramente che il leader del Partito Democratico Walter Veltroni, per le elezioni si unisca anche a Loro per essere così più uniti e più forti perchè 'correre da soli' come dice spessissimo Veltroni non porta a molto, mentre uniti(anche se unirci al Partito Democratico e un pò triste ma per sconfiggere il centrodestra di Berlusconi e non farlo andare al governo che sarebbe una disgrazia per il paese va più che bene) siamo più forti perchè l'UNIONE fa la forza.
Bertinotti ha detto bene, se Veltroni Corre da Solo durante le elezioni politiche di Aprile e se poi perde e al governo ci va Berlusconi e il centrodestra poi non venga a lacrimare da NOI!

3 commenti:

  1. ciao,
    ti ho linkato anche io..
    guarda sinceramente non credo vinca la sinistra arcobaleno.
    L'unico concorrente alla destra berlusconiana è il PD, che spero con l'ingresso dei radicali diventi un pò più laico e meno clerico dogmatico..

    RispondiElimina
  2. Vorrei segnalare il sito http://www.ciclostile.it, dove tra le altre cose, sono presenti vari feed RSS interessanti riguardanti il Partito Democratico oltre ad altro materiale utile, come l'elenco di tutti i siti regionali e provinciali del PD. Spero siate interessati in uno scambio di link, con la nostra sezione "siti partner". Qui il Chi siamo

    RispondiElimina
  3. @venditore...concorrente al pdl? il pd? e quandomai? guarda te che la legge contro il conflitto d'interessi non l'ha voluta fare diliberto!
    @ciclostile... spiacente, con i partiti che appoggiano ministri che vanno alle manifestazioni contro il programma non voglio avere nulla a che fare.Io sono la sinistra che non serve al paese, tenetevi fioroni e il familyday..la castrazione chimica vale anche per i vaticanisti o solo per la gente comune?
    Enly...bel blog, critico anche a te l'"unirsi" con il pd. hanno fatto il programma uguale per non aver problemi alle votazioni, voteranno sempre insieme, pdl e pd.
    besos rojos
    ladytux

    RispondiElimina