martedì 20 marzo 2007

ENNESIMA TROVATA DEL PROSPERINI!

GARROTTIAMO I GAY


Piergianni Prosperini, assessore ai Giovani e allo Sport di Milano (A.N.) che deve tenere alta la bandiera della serietà, della tolleranza ha accennato queste belle, dolci e soavi parole, vi cito le dolci parole da lui dette e stampate su uno dei principali giornali del centrodestra(Il Giornale): "GARROTTIAMO I GAY MA NON CON LA GARROTA DI FRANCISCO FRANCO MA ALLA MANIERA DEGLI APACHE.."(non vado avanti, altrimenti dico cose ancor peggiori e soprattutto non faccio vedere il video che volevo scaricare ma non ho voluto. Era troppo osceno).

Questo uomo e assessore.. Preciso testualmente: ASSESSORE AI GIOVANI E ALLO SPORT!

Uno che dice frasi di questo genere, che una volta a pure ammesso che suo padre ha combattuto nella resistenza(Sì, ma forse dall'altra parte) ed è per giunta assessore e alquanto disgustono, ridicolo, vergognoso e intollerabile.

Una nota positiva c'è, Gianfranco Fini lo ha cacciato dal suo incarico (era ora!).

Il centrosinistra e parte della sinistra almeno sanno moderare i loro discorsi e soprattutto non dicono frasi del genere cercando di tener lontana questa gente.

: Il discorso che ha pronunciato Piergianni Prosperini è stato pubblicato da: "Il Giornale" :

2 commenti:

  1. Scandaloso, ma d'altronde Prosperini si era già fatto notare per uscite di questo tipo.....

    RispondiElimina
  2. Che schifo. Dico sempre che a sinistra ci sono i terroristi ( ed è vero), ma qui ci pensa questo ebete a pareggiare i conti. Lui è un imbecille, ma chi l'ha fatto arrivare lì deve essere ancora più cretino!

    RispondiElimina