E già, per Enrico Bondi, dirigente d'azienda, la colpa dei continui tumori a Taranto non è colpa dei veleni dell'Ilva ma delle sigarette fumate a iosa dai tarantini, subito l'attacco del Partito della Rifondazione Comunista: VADA VIA!!
E sì, la colpa dei tumori non è dell'acciaieria ma delle sigarette fumate.. Fumate di meno allora.. Il problema e che sono tantissimi gli intossicati a Taranto, cosa MOLTO strana.. Ma si alla fine sono le sigarette... Tanto alla fine i padroni dell'Ilva cosa c'entrano eh..
Un'altra cosa c'è una blogger che mi dice che le feste dell'Unità (?????!!!) che non esistono dal 2007 cioè dalla nascita del Partitone Democristiano aggiungo sono davvero belle e originali, ma io gli domando che temi affrontano? L'omosessualità e i diritti alle coppie omossessuali? MMMMMHH.. In un partito con teocon e soprattutto con gente come la Bindi in un partito neodemocristiano.. ho seri dubbi. Lavoro? UN PARTITO CHE HA APPOGGIATO IL GOVERNO MONTI E LA FORNERO E LA SUA SCHIFOSA RIFORMA DEL LAVORO??!! IN UN PARTITO SOSTENUTO ANCHE DA MEDI E GRANDI IMPRENDITORI??!! Idee e sociale? QUALI IDEE QUELLA DI METTERSI E UNIRSI AL PdL PER FORMARE QUESTO SCHIFO DI GOVERNO??!! PER IL SOCIALE MEGLIO NON PARLARNE No, non ci siamo, piuttosto le feste di Liberazione MILLE VOLTE, almeno LORO sono coerenti con le proprie idee e cacchio!!! Dove si esalta il lavoratore e la società multietnica. Quelle sono feste, Rifondazione, insieme ad altri partiti della Sinistra italiana, fanno moltissimo per il sociale e soprattutto per i diritti di chi è più debole e i lavoratori.
lunedì 15 luglio 2013
venerdì 12 luglio 2013
VERGA O ZOLA? VERGA!!
Adesso mi sto leggendo Germinale di Emile ZOla, ma, scorrendo il romanzo sto constataqndo che tale scrittore e troppo attento ai personaggi e soprattutto agli ambienti. Preferisco di gran lunga Verga che è il fautore del Verismo anche se, se non ci fosse stato Zola, se non c'era il naturalismo non esisteva il Verismo e Verga ha preso moltissimo dal naturalismo e soprattutto da Zola ma lo ha abbellito, i paesaggi italiani sono di gran lunga più belli di quelli francesi, ho letto le sue due grandi opere: I malavoglia uno dei miei libri preferiti e Mastro Don Gesualdo. Semplicemente un grande Verga senza nulla togliere alla bravura di Emile Zola naturalmente ma Verga ci mette quella passione in più che rende i suoi romanzi dei veri e propri capolavori.
giovedì 11 luglio 2013
EMERGENCY

VOGLIO RICORDARE L’IMPEGNO DI EMERGENCY NEL MONDO.
VOGLIO RICORDARE IL SUO GRANDE IMPEGNO PER CURARE LE VITTIME DI GUERRA IN MOLTI PAESI DEL MONDO (Cambogia, Iraq, Afghanistan, Kosovo, Sierra Leone, Sudan e Jenin).
VOGLIO RICORDARE L’IMPEGNO DI GINO STRADA PER LA LIBERAZIONE DI MASTROGIACOMO RAPITO DA UN GRUPPO DI TALEBANI.
GRAZIE EMERGENCY!
NEI PAESI DOVE E' PASSATA LA GUERRA EMERGENCY, CON I SUOI MOLTEPLICI OSPEDALI, SI PRENDE CURA DI TUTTE LE VITTIME, DEI MOLTI I BAMBINI VITTIME DELLE MINE ANTIUOMO (soprattutto in Afghanistan, dove sono molti gli ospedali di Emergency, e numerosi i bambini e le persone mutilate da queste feroci armi).
Le vittime di queste guerre come detto prima sono principalmente i bambini (principali vittime delle mine), le vittime delle mine antiuomo sono tantissime, molteplici, queste sono quelle che fanno più paura e i danni alle persone sono per lo più incurabili.
Le persone mutilate dalle mine antiuomo sono tantissime!
L’ASSOCIAZIONE EMERGENCY AIUTA E SOSTIENE QUESTE PERSONE.
RICORDIAMO IL SUO GRANDE IMPEGNO NEL CURARE LE VITTIME DI GUERRA NEL MONDO.
VOGLIO RICORDARE IL SUO GRANDE IMPEGNO PER CURARE LE VITTIME DI GUERRA IN MOLTI PAESI DEL MONDO (Cambogia, Iraq, Afghanistan, Kosovo, Sierra Leone, Sudan e Jenin).
VOGLIO RICORDARE L’IMPEGNO DI GINO STRADA PER LA LIBERAZIONE DI MASTROGIACOMO RAPITO DA UN GRUPPO DI TALEBANI.
GRAZIE EMERGENCY!
NEI PAESI DOVE E' PASSATA LA GUERRA EMERGENCY, CON I SUOI MOLTEPLICI OSPEDALI, SI PRENDE CURA DI TUTTE LE VITTIME, DEI MOLTI I BAMBINI VITTIME DELLE MINE ANTIUOMO (soprattutto in Afghanistan, dove sono molti gli ospedali di Emergency, e numerosi i bambini e le persone mutilate da queste feroci armi).
Le vittime di queste guerre come detto prima sono principalmente i bambini (principali vittime delle mine), le vittime delle mine antiuomo sono tantissime, molteplici, queste sono quelle che fanno più paura e i danni alle persone sono per lo più incurabili.
Le persone mutilate dalle mine antiuomo sono tantissime!
L’ASSOCIAZIONE EMERGENCY AIUTA E SOSTIENE QUESTE PERSONE.
RICORDIAMO IL SUO GRANDE IMPEGNO NEL CURARE LE VITTIME DI GUERRA NEL MONDO.
mercoledì 10 luglio 2013
QUANTO HANNO DEMONIZZATO LA DDR
Molti (gran parte) anche di sinistra demonizzano la Repubblica Democratica Tedesca alleata dell'allora Unione Sovietica e, dopo la sua caduta, e continuata ad esistere per due giorni e poi e caduto il muro. Dicono di tale Repubblica che era una dittatura sanguinaria (???!) che ammazzava tutti coloro che scappavano dalla parte Est a quella Ovest della Germania, che non si poteva uscire da tale nazione, che eri supercontrollato dalla Stasi, la polizia segreta della Germania Est che controllava ogni singolo cittadino, che puniva con la morte e poi con il carcere a vita i dissidenti e gli artisti sovversivi ma adesso io voglio dire a tutte quelle persone che, molte di esse, si sono fatte lobotomizzare la testa dalle notizie al telegiornale che tale Repubblica, dopo la morte di Ulricht e con la successione di Honecker a presidente di tale repubblica lui ha fatto delle leggi molto aperte, E STATO IL PRIMO PAESE EUROPEO SOCIALISTA DELL'EST EUROPA AD ABOLIRE LA PENA DI MORTE E A TRASFORMARE TALE PENA CON IL CARCERE A VITA, HA APERTO ALLA GERMANIA OVEST ANCHE SE I DISSIDI DI QUEI DUE STATI ERANO MOLTO FORTI, LA SANITA' ERA GRATUITA, OGNUNO AVEVA UN LAVORO E NON ESISTEVA DISOCCUPAZIONE, VENIVANO ELOGIATI GLI OPERAI E I CONTADINI (si costruivano statue e monumenti), OGNUNO AVEVA UNA CASA E SOPRATTUTTO (come in ogni stato dell'est Europa socialista) ERA IL PAESE CON IL PIU' BASSO NUMERO DI ANALFABETI AL MONDO A DIFFERENZA DELLA GERMANIA OVEST E NON SOLO QUELLO PIU' BEN ARMANO DI TUTTI I PAESI DELL'EST ALLORA COMUNISTI E POI TUTTO ERA GESTITO DALLO STATO CON UNA ECONOMIA CHE PUNTAVA SUL CITTADINO E NON SUL MERCATO (l'economia di mercato dei paesi capitalisti). Molti che scapparono all'Ovest per cercare il 'benessere' dopo la caduta del muro lo stanno già rimpiangendo tale sistema dove anche se facevi la coda per prenderti un panino TUTTI AVEVANO UN PEZZO DI PANE. E poi come inno è bellissimo: Lo ascolto e riascolto sempre, e il mio secondo inno che più mi piace dopo quello italiano : ) :
http://www.youtube.com/watch?v=HXa9ZrqMAWw
Sich che emozione risentirlo :... (
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=TiXctCPNEcM
Qui c'è anche Yasser Arafat e il sandinista Daniel Ortega : )
http://www.youtube.com/watch?v=DGvev2H7bSk
E infine gli ultimi momenti belli di questa Repubblica :... (
sabato 6 luglio 2013
VITTIME?
Le Madri di Plaza de Mayo in Argentina le attaccano duramente e non le riconoscono come vittime “loro sono al servizio degli assassini dei nostri figli e
nipoti” urlano. Queste fanciulle di bianco vestite sono state premiate a Bruxelles come vittime di un regime, le madri di Plaza de Mayo non hanno ricevuto nemmeno le scuse del Papa nero Wojtila e del Papa Bergoglio (se le accetteranno le scuse del nuovo Papa..). A dire il vero queste madri in bianco mi fanno un pò ribrezzo oltre che schifo, ALCUNE DI LORO SONO PAGATE DAL GOVERNO NORDAMERICANO PER METTERE IN CATTIVA LUCE CUBA E FIDEL CASTRO E NOI QUESTE PERSONE LE PREMIAMO?! QUESTE NON SONO VITTIME, CHE VENGANO RICONOSCIUTE ANCHE LE MADRI DI PLAZA DE MAYO ALLORA E CHE ANCHE LORO ABBIANO UN PREMIO E SOPRATTUTTO GIUSTIZIA!! BASTA PREMIARE GENTE FINANZIATA DALLA CIA E SOPRATTUTTO LA MAGGIOR PARTE DI LORO COME VIVE? A DIFFERENZA DELLE MADRI DI PLAZA DE MAYO? VIVONO BENE CON I SOLDI DEGLI USA E DELLA CIA.A DIFFERENZA DELLE MADRI DI PLAZA DE MAYO LORO? SEMPLICEMENTE..
PATETICHE
Patetiche
ridicole
insulse,
il
vostro inutile
e
futile pianto
non
rovescerà un governo,
nato
da una gloriosa rivoluzione
nata
da Cienfuegos e Chè Quevara
che
hanno sconfitto l’oppressore
e
l’imperialismo nordamericano.
Donnette
patetiche
vestite
di bianco siete ridicole
con
le vostre piantine insulse
vagate
per Cuba come fantasmine
facendovi
insultare ad ogni vostro pianto
resisterà
il governo,
resisterà
la rivoluzione
la
piovra imperialista non passerà
non
vincerà l’oppressore
e
l’imperialismo nordamericano.
mercoledì 3 luglio 2013
BELLA LA VITA E' YOANY SANCHEZ..
Vorrei parlare di una persona davvero molto deliziosa, cubana si definisce "dissidente", emigrata in Svizzera ha capito da subito il suo vero obiettivo, HA CAPITO SUBITO LA VERA VITA NEL MONDO CAPITALISTA, LA DURISSIMA VITA CHE SI FA IN TALE MONDO PER SOPRAVVIVERE.. Allora perchè non fare soldi dicendo tranquillamente sulla sedia della propria catapecchia "che figlio di puttana e Fidel Castro" su un pc facile no? Niente di più semplice per avere consenso e con questo inviti a vari "forum" e dibattiti (a senso unico e con le destre dei vari paesi ovviamente) e così fare soldi facili senza faticare e così e andata nella patria della "democrazia", nella patria del capitalismo mondiale GLI STATI UNITI dove lei si è rifugiata a manifestare il suo insignificante odio contro il supremo leader Fidel Castro e elogiare la ""Grandissima Democrazia Statunitense"" che del suo enorme successo deve soltanto ringraziarlo e baciarli i piedi. Ma si sa anche i politicanti che si definiscono di centro""""""sinistra""""" (che insulto) del Partito Democristiano devono fare pubblicità no? Allora perchè non fare pubblicità con questa personcina a modo? Dai modi graziosi? Che sembra una ragazzina di venticinque anni? Allora subito Piero Fassino è andato all'attacco, gli ha conferito la cittadinanza onoraria della città di Torino (qui un extracomunitario ci impiega cinque anni per averla) con tanto di applausi da parte di vari esponenti del PD e di molti militanti (quasi tutti) di tale partito per fortuna che c'è gente che non si fa accarezzare la mente da quello che dice questa persona davvero deliziosa e a modo:
http://magazine.excite.it/yoani-sanchez-contestata-al-festival-del-giornalismo-di-perugia-2013-grazie-per-gli-insulti-N138041.html
http://magazine.excite.it/yoani-sanchez-contestata-al-festival-del-giornalismo-di-perugia-2013-grazie-per-gli-insulti-N138041.html
martedì 2 luglio 2013
Parliamo della Folgore
Visto e constatato gli insulti, le offese gratuite da parte di gentiluomini della folgore il COGLIONE, L'IDIOTA CHE NON SA COSA E' LA LOTTA come mi hanno più volte definito ha voluto cancellare il post dedicato ai crimini della Folgore in Somalia (stupri a donne, abusi su ragazzini, pestaggi, torture con fili elettrici) e sui molteplici suicidi nella caserma della Folgore di Pisa (la caserma con il più alto numero di suicidi in Italia che ha fatto riflettere l'opinione pubblica sull'abolizione del servizio di leva obbligatorio) e su tutti quegli ex folgorini che, causa nonnismo, sono impazziti e si sono uccisi anche dopo il militare, io rispetto LORO NON QUEI CRIMINALI!! Poi un'altra cosa: Ho ricevuto insulti anche da "compagni" appartenenti a Casapound Italia.
Se questi sono compagni siamo messi davvero MOLTO bene ragazzi. Mi sono impressionato anche dei ""compagni"" appartenuti alla folgore: IL CORPO PIU' FASCISTA DELL'ESERCITO ITALIANO CHE HA COMBATTUTO A FIANCO DEI REPUBBLICHINI DURANTE LA RESISTENZA IN ITALIA e che mi hanno molto offeso nel mio precedente post dedicato all'argomento crimini della Folgore che ho tolto causa troppi pesanti insulti e minacce..
Per saperne di più sulle violenze compiute da militari della Folgore in Somalia questo sito e molto indicato:
http://blog.libero.it/medea2357/9002679.html
Se questi sono compagni siamo messi davvero MOLTO bene ragazzi. Mi sono impressionato anche dei ""compagni"" appartenuti alla folgore: IL CORPO PIU' FASCISTA DELL'ESERCITO ITALIANO CHE HA COMBATTUTO A FIANCO DEI REPUBBLICHINI DURANTE LA RESISTENZA IN ITALIA e che mi hanno molto offeso nel mio precedente post dedicato all'argomento crimini della Folgore che ho tolto causa troppi pesanti insulti e minacce..
Per saperne di più sulle violenze compiute da militari della Folgore in Somalia questo sito e molto indicato:
http://blog.libero.it/medea2357/9002679.html
Iscriviti a:
Post (Atom)

