mercoledì 6 gennaio 2016

Questo stato (DEMOCRATICO) fa paura!!!


L'opinione pubblica asservita agli Stati Uniti prende subito le difese di questo stato parassitario additando un test nucleare da parte della Corea del Nord (Anzi la vera Corea) in un isolotto del Loro stato. Subito l'attacco da parte degli Stati Uniti e dell'UE loro serva e da parte di "sinitroidi" (togliamo quella parola dai loro partiti) in varie parti d'Europa come se quello stato non abbia il diritto di fare vedere al mondo che possono difendersi e hanno il diritto di difendersi come diceva il grande leader e presidente di quel paese Kim Jong-Un "Le bombe atomiche ci servono per difendere (PER DIFENDERE) la nostra indipendenza". Grande rispetto e onore per Kim Jong-Un e della sua resistenza all'Imperialismo USA.



Solo Onore e Rispetto per questo Supremo leader di un paese Discriminato da Moltissimi paesi del mondo compreso i paesi falsamente chiamati socialisti.


Ma si sa, gli stati Uniti insieme alla falsa Corea (quella del Sud) hanno il terrore di questo piccolo grande stato che da anni e anni resite alle prepotenze degli Stati Uniti e al loro sporco Imperialismo e resistono da anni al Capitalismo che sta dominando anche in Cina come la Repubblica Democratica di Cuba (anche se hanno aperto, con Raul Castro fratellino di Fidel, agli Stati Uniti ultimamente e questo mi ferisce non poco..), Loro questo non lo digeriscono e quindi hanno paura. Molti comunisti come quelli della FGC (Federazione Giovani Comunisti) e moltissimi altri sostengono questo stato e giustificano come me l'azione nucleare come appunto difesa e non attacco, per far capire al mondo che anche Loro si possono e Devono difendersi.


Soprattutto Gli Stati Uniti non hanno firmato nessuna convenzione su come utilizzare la bomba atomica per fini difensivi la Repubblica DEMOCRATICA E RIBADISCO DEMOCRATICA di Corea invece l'ha firmata. Questo dovrebbe dire tutto su come vorrebbero utilizzare l'atomica gli Stati Uniti come lo hanno già fatto in Giappone: QUELLI CHE DEVONO FARE PAURA SONO GLI USA NON I COREANI!!!


Nessun commento:

Posta un commento