sabato 30 gennaio 2016

Family Day la festa dei repressi



La Meloni ai giornalisti: "Sono incinta" senza essere sposata, alla faccia della famiglia tradizionale. Ma ha capito a quale manifestazione stava partecipando? Per non parlare di Gasparri e Giovanardi "Su un'isola deserta sfido due uomini ha fare un figlio" e questi sono in parlamento. La Mussolini con il suo marito che andava con le minorenni e poi ha dire ad alta voce che ci vuole suo nonno, ma si rende conto che suo nonno aveva un amante? E non pensa a suo marito? Poi i divorziati... Adinolfi con il suo gioco d'azzardo e la sua seconda moglie. Più che la festa per la famiglia tradizionale e la grandissima festa dell'ipocrisia. Per non parlare della Santanchè che urlava "Non permetteremo che si tocchi la famiglia formata dal matrimonio!" ma se non è sposata ed è insieme a Sallusti da mesi??!!. Quanta ipocrisia in quella manifestazione.... Non ho davvero le parole...
Poveri repressi ma purtroppo la maggior parte di questi (per lo più ciellini) ultracattolici mangiano con i nostri soldi ma la Loro ingordigia finirà molto presto. La mangiatoia finirà prima o poi e per voi ci sarà la fatica!!!

E soprattutto per i supersconti dei treni per Roma in occasione della manifestazione il numero dei manifestanti non era molto alto...Le piazze per le Unioni Civili erano più gremite.

2 commenti:

  1. ahhahaha stramitico! hai abbattuto tutta l'ipocrisia di quella piazza! senza contare che la famiglia che loro dicono "tradizionale", ovvero la sacra famiglia, era composta da un vedovo convivente con una molto più giovane di lui, convivente, perché non c'erano matrimoni in chiesa all'epoca. guarda caso, una famiglia di fatto. proprio coloro che loro vogliono contestare, ma che in effetti vivono la loro stessa situazione: non quella della famiglia di Nazareth, quella delle famiglie che contestano.
    e poi vai a dire in faccia a chi non può avere figli che i figli sono un dono di Dio. ti sputano in faccia e ti massacrano di botte, poi rinnegano quel Dio che non ha fatto loro il dono dei figli. se vogliono recuperare credibilità, almeno QUEI "cattolici" devono TACERE!

    RispondiElimina
  2. Decisamente il festivalle dell'ipocrisia, ma questi sepolcri imbiancati -quali da sempre sono i democristiani- non conoscono altra strada se non quella della doppiezza.
    Eppoi la sublime cazzatona dei due milioni due. Ma quale due milioni? In quel posto se li ammucchi come sardine in sctola al massimo fai entrare 300.000 persone. Mancano all'appello un milione e settecentomila stronzoni. Dove li avete tenuti nascosti, dentro le fogne?

    PS. A proposito dei biglietti fortemente scontati. Mi giunge notizia da fonte verace che su altre linee c'è stato un forte aumento percentuale di costi di biglietti.
    Bella trovata, da democristianacci.

    RispondiElimina