mercoledì 11 novembre 2015

Barcellona

Il paese estero che più mi è piaciuto e Barcellona in Spagna.
Sono rimasto affascinato più che altro dalla Sagrada Familia e dalla modenità della città.
Dalle spiagge, dallo stadio del Barcà squadra estera che io tifo e da tantissime altre cose che se le elenco tutte faccio un romanzo non un post. La statua diu Cristoforo Colombo la piazza con le sculture dei tori, il ponticciolo di legno le statue umane che galleggiavano sull'acqua. Una città meravigliosa.

Chi non c'è stato ci vada, io ci sono andato nel 2008 ed è una città che merita di essere vista.


Sullo sfondo la Sagrada Familia di Barcellona

3 commenti:

  1. Spagna, Portogallo, Tenerife, Bulgaria ... tanti paesi in cui trasferirsi - avendo la determinazione a farlo - per sfuggire all'oppressione dilagante nel nostro paesello su lavoratori e pensionati. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Barcellona e bellisima,l'ho visitata più volte e ad ogni viaggio mi è piaciuta di più.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina