sabato 13 settembre 2014

ANTIPSICHIATRIA 61

Dialogo a più voci a Messina con Giuseppe Bucalo e lo psichiatra Virginio Sozzi su TSO e pericolosità sociale:

https://www.youtube.com/watch?v=OEMeKI5QdxY


5 commenti:

  1. Bisogna rispettarsi e amarsi vale per me tutti. Non bisogna cercare di essere individualisti, ma pensare a noi e gli altri solo cosi possiamo migliorare.

    RispondiElimina
  2. nessuno e superiore a un altro abbiamo tutti i nostri scheletri negli armadi, perciò rispetto noi e per tutti. E di chi e considerato diverso. Bisogna rispetare le persone extracomunitarie e noi stessi non sono loro che creano la crisi in Italia non e colpa Renzi sta cercando di fare quello che può Napolitano lo stesso come anche berlusconi, non vogliono che il nostro paese sofra siamo tutti uguali nel volere che L'Italia noi ci rispetiamo sono un Italiano della Lombardia. E solo un mio punto di vista bisogna che guardiamo più in la. Mi dispiace quello che sta accadendo nei paesi poveri non uccidiamoci il papa va rispetato quello che dice, e anche chi e povero e senza mangiare nei paesi poveri e anche noi Italiani io povero. Rispettiamoci tutti

    RispondiElimina
  3. Però bisogna che ci difendiamo dalla gueri e rispetiamo e aiutiamo i paesi poveri tutte le nazioni.

    RispondiElimina
  4. Bisogna che ci difendiamo dalla guerra che sta avvenendo .

    RispondiElimina
  5. Bisogna rispettarsi e amarsi vale per me tutti. Non bisogna cercare di essere individualisti, ma pensare a noi e gli altri solo cosi possiamo migliorare.

    Ma se pieno di gente pazza matta altro che non c'è la pazzia gente che non e medico può dirlo gente che ignora può dire che non c'è la pazzia di andare presso un spdc per vedere se non c'è.

    RispondiElimina