giovedì 1 marzo 2007

BENVENUTI A TUTTI NEL MIO BLOG!
Questo è un blog libero e aperto a tutti dove chiunque può scrivere le sue opinioni, idee e pensieri.
In questo blog io scrivo tutti i miei pensieri, emozioni, idee e opinioni non solo politiche e sociali ma anche di intrattenimento e svago.
Ognuno può scambiare opinioni con me, contrarie e non alle mie idee perchè questa è la libertà di pensiero; scambiare idee e opinioni con tutti.
PERCHE' E IL PENSIERO QUELLO CHE CONTA DAVVERO!

3 commenti:

  1. Benvenuto tra i blogger Enly! So cosa stai provando: anche io è solo un annetto che ho creato il blog! Mi raccomando, cerca sempre di postare con una certa regolarità! Fai qualche post in questi giorni: nei prossimi giorni ti metto tra i miei link e esorto i miei visitatori ( tanti passano ma non postano!) a venire a visitare il tuo! Un consiglio: scrivi quello che ti passa per la testa, senza pensare di essere esageratamente pesante, quello che penso piaccia è proprio lo scrivere senza peli sulla lingua! Anzi sulla tastiera. POi se vuoi qualche consiglio chiedi pure! Un avvertimento: se ti ci butti poi ti verrà da scrivere sempre, ma non esagerare con i post giornalieri e mantieni sempre una certa regolarità!:-)
    Benvenuto blogger!

    RispondiElimina
  2. Grande!!

    Ti linko subito, se vuoi!!

    Ciao, attendo i tuoi posts!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, se volete linkarmi fatelo pure.
    Come prima volta sono un pochino incasinato con il blog.
    In questi giorni poi sono strapieno di impegni e quindi ho poco tempo per scrivere.
    I miei post non saranno molto lunghi.

    CONTINUATE A SCRIVERMI MI RACCOMANDO.

    RispondiElimina