martedì 19 dicembre 2017

Conoscerli per Isolarli

Breve lettera agli Animalisti
State Lontani da questi movimenti pseudo-animalisti:

Movimento Animalista.
Nato da Berlusconi e la Brambilla, in passato con il governo di centrodestra si era dichiarato dapprima un movimento trasversale aperto a tutte le ideologie politiche ma alla fine si unisce alla Lega Nord (il partito dei cacciatori) e ai partiti di centrodestra alle elezioni politiche e la Brambilla ha dichiarato che non si uniranno mai al PD e al Movimento 5 Stelle, piuttosto con il centrodestra.


100% Animalisti:
Nato da Mocavero, noto ex esponente dell'estrema destra coadiuvato in Forza Nuova, il movimento si scioglierà nel 2013 e farà rotta verso un'altro movimento pseudo"trasversale" animalista ma che in realtà dichiaratamente di destra, il Fronte Animalista.

Fronte Animalista:
Fondato da Roberto Serafin, ha slogan spesso sessisti e omofobi anche se molti di sinistra ci abboccano e un movimento totalmete di destra, frequenti le loro manifestazioni con partiti nazionalisti e di destra. E unito al META (Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente).

La Foresta Nera:
Gruppo animalista/ecologista di estrema destra dichiaratamente fascista nato con Casapound Italia.

Partito Animalista Europeo:
Si dichiara un partito trasversale ma in realtà manifesta con associazioni e partiti di destra e di estrema destra non a caso Enrico Rizzi, il suo segretario, si è sempre dichiarato di destra.

Nessun commento:

Posta un commento