sabato 1 agosto 2015

ANTIPSICHIATRIA 87


Morte di Francesco Mastrogiovanni

 https://www.youtube.com/watch?v=wL1Gwg3Ay5U

Una vergogna psichiatrica

2 commenti:

  1. Il sistema ci sta portando a questo Indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=tVBIymmuzUg&feature=related Anche se non condivido moltri altri video del coscenzasveglia questo fa rifletere. aspetando il microcip .Molta piu gente sta finendo a chiedere a la caritas e a csm non lo finiro mai di dire con la crissi

    RispondiElimina
  2. E cosi che si crea una crisi metere il popolo verso il popolo. perchè non gli vogliono gli altri paesi altrimenti.

    Vogliono cosi sembra lasciarceli a noi gli etracomunitari spero si faccia qualcosa se no la vedo brutta sempre di più ne vengono e ci fregano il lavoro se continua cosi tra 2 3 anni non avremo più il lavoro propio come ora.. Poi aumentano i furti ecc.
    Ci stano mettendo il paese chiuso dagli estracomunitari mettendoci gli uni verso gli altri e cosi che si crea una crisi.mettere il popolo verso il popolo.e cosi che fa la massoneria anche se le cose sono ben oltre,, infatti li tengono in Italia gli extracomunitari inoltre gli extracomunitari fanno comodo a le aziende che vengono pagati meno e ci fregano il lavoro. inoltre gli extracomunitari fanno comodo a le aziende che vengono pagati meno e ci fregano il lavoro.



    Perche non li mandano negli altri paesi europei non e possibile come si sta facendo di tenerli in Italia e ci fregano il lavoro c Indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=BdB_ekxn5g8

    Non e che fa comodo tenerli e certi partiti per fare andare avanti il nostro paese perche vengono psgati meno dalle aziende e a fine contratto ne prendono degli altri cosi ci fregano il lavoro a noi Italian.i Ma dove stiamo andando a finire gli Italiani devono colaborare tuttti a finchè questo non suceda mai più. Qua provincia di Parma a Langhirano e pieno di gente di collore nei salumifici prendono solo loro e mai possibile e poi dicono manca il lavoro e ci credo no cosi non va dobiamo tutti protestare anche gli altri partiti con le rotelle aposto difendiamo la nostra Italia.una volta per tutte siamo stufi. ci stano chiudendo il paese di estracomunitari e cosi che sta.


    RispondiElimina