lunedì 20 luglio 2015

Sempre con la Corea del Nord

Quante Risate


Sulla Corea del Nord se ne sentono di tutti i colori: Non si rispettano i diritti umani, ci sono i campi di concentramento per i prigionieri politici e i dissidenti (Quali?) e un regime sanguinario, una dittatura sanguinaria che va isolata dal mondo, una potenza militare e nucleare (AhAhAh...) temutissima all'occidente.

I mass media Vi ripeteranno come un disco rotto queste cose (sciocchezze) in continuazione, la propaganda occidentale non teme il popolo di creduloni che crede a qualsiasi cosa gli si propugna tra le orecchie.

Non si rendono conto però i mass media occidentali che la Corea del Nord dopo Cuba è il paese con meno analfabeti nel mondo anzi se non il primo. Come nella Repubblica Democratica di Cuba e ribadisco Democratica nessuno e senza casa o senza tetto, nel mondo non so quanti bambini sono in mezzo ad una strada beh, a Cuba e in Corea del Nord (anzi io la considero la vera Corea a differenza dell'altro staterello filooccidentale) non c'è un bambino a dormire per strada o sotto i ponti o gente, intere famiglie con bambini, sfrattati di casa perchè non riescono a pagare l'affitto. In quegli stati (Cuba e Nord Corea) è lo stato che pensa a tutto, al benessere del Popolo e al Popolo in generale. Lì non esiste la parola disoccupazione e se non ci credete a tutto questo guardate anche su wikipedia che anche se dice un sacco di baggianate su tale stato sul fatto di analfabetismo e disoccupazione ci azzecca alla grande. Lì tutti hanno un lavoro e, anche se è considerato uno stato abbastanza arretrato, si sta sviuluppando soprattutto nell'agricoltura e nell'industria suo secondo bene di tale stato. LI' TUTTI HANNO UN LAVORO E LO STATO PENSA A TUTTO.



Grandi i leader di quel paese Kim Jong-Il e Ki Il-Sung che, anche se il primo era stato messo li dai sovietici dopo la guerra tra le due Coree dove gli Stati Uniti si sono macchiati di crimini disumani insieme alle Nazioni Unite, si è dimostrato comunque un grandissimo leader di quel paese come lo è stato suo figlio Kim Il-Sung che è riuscito ha dialogare non solo con la sua avversaria: la 'Corea' del Sud ma anche con gli Stati Uniti d'America. Due grandi leader in cui hanno eretto un monumento ciascuno nella grande piazza a Pyonghiang.

Tutt'ora queste due statue vengono onorate da tutto il popolo Nord Coreano anzi COREANO!

Vi lascio con questo bellissimo inno Della Repubblica Democratica Popolare di Corea.

 https://www.youtube.com/watch?v=d74TWlFwub8


2 commenti:

  1. Bè vivono in un mondo tutto loro e forse sono felici perchè hanno le cose necessarie. Il mondo occidentale si è infelicitato nella continua ricerca della ricchezza.
    Diciamo che un compromesso tra capitalismo e comunismo sarebbe l'ideale. In Italia dal dopoguerra agli anni '80 in fondo lo abbiamo avuto

    RispondiElimina
  2. In Corea del Nord li fanno sparire forse non lo sapevi enli molte persone vengono fatte sparire.

    RispondiElimina