sabato 5 ottobre 2013

PREMIO NOBEL PER LA PACE ALL'UE?



L'Europa della Troika pensa solo all'austerity, dove c'è denaro c'è interesse. Un barcone di migranti africani brucia e affonda sulle coste di Lampedusa, moltissimi morti e pochissimi scampati salvati da pescherecci italiani. IL MEDITERRANEO DA ANNI E ANNI E LA TOMBA (anzi un vero e proprio cimitero) PER QUESTI POVERI DISPERATI DELLA TERRRA CHE SFUGGONO ALLA FAME E ALLA MISERIA DEI LORO PAESI CERCANDO SALVEZZA E UNA VITA MIGLIORE IN EUROPA E MUOIONO DISPERATAMENTE NELLE COSTE EUROPEE. CHE L'UNIONE EUROPEA PENSI ANCHE A QUESTE PERSONE E NON SOLO AI SUOI INTERESSI ECONOMICI. ORA PIU' CHE MAI IL VOTO EUROPEO INCIDE SUL DESTINO DELL'EUROPA E DI QUESTI DISPERATI.

6 commenti:

  1. L'europa della troika conosce solo l'austerity e riduce il mediterraneo ad un cimitero. Il voto europeo sarà fondamentale

    RispondiElimina
  2. Fuori tema: letti i tuoi post sulla pschiatria ti consiglio di vedere, se vuoi, un bel film italiano "SI PUO' FARE".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che sono fuori tema Monticiano ma questo è un fatto pesante, L'UE PENSA DI PIU' ALL'ECONOMIA DELLA NAZIONE CHE A QURESTI POVERI DISPERATI!! Io continuerò a combattere contro la psichiatria che distrugge le vite e fa diventare abulici con gli psicofarmaci ma quando le tragedie sono di queste portate non si può voltare lo sguardo.

      Elimina
  3. C'è una petizione per chiedere il premio nobel per la pace a Lampedusa. Porka Troika...

    RispondiElimina
  4. Con le parole 'fuori tema' intendevo dire che il mio commento lo era perché ho voluto invitarti a vedere quel film molto attinente al tema della psichiatria.

    RispondiElimina
  5. Bè a questo punto hanno fatto bene a proporre anche il nome di Putin per il 2014. Tanto ormai possono prenderlo tutti...

    RispondiElimina