sabato 7 settembre 2013

ANTIPSICHIATRIA 13

PERSONAGGI FAMOSI  ROVINATI DALLA PSICHIATRIA

HERNEST HEMINGWAY

Ha subito ben venti elettroschock tanto da rovinargli la mente in modo permanente, in un suo scritto dice di tale trattamento "E una buona cura ma si perde il paziente" si suiciderà perchè "io vivo di scrittura se mi tolgono la capacità di scrivere muoio di fame".

FRANCES FARMER

Attrice e ballerina , ha fatto tre film a Hollywood, Portata in ospedale psichiatrico da un suo ex marito, ha subito stupro da parte di inservienti, sottoposta a idroterapie con bagni ghiacciati, moltissime insulinoterapie che gli hanno distrutto la creatività e sottoposta a alcuni elettroschock che gli hanno danneggiato la memoria. Scrive che era internata con maniaci e stupratori e veniva trattata come non si tratta nemmeno un cane. Dopo anni e anni di internamento in ospedale psichiatrico quando uscì era ridotta peggio degli stracci, distrutta completamente dentro ha iniziato a scrivere, ha scritto tre libri. Era bellissima Frances.


E adesso la psichiatria si è annidata anche nelle scuole fin dalle elementari, FIN DALL'INFANZIA tanto che gli psichiatri hanno cominciato (da un pò di annetti) ha prescrivere psicofarmaci anche ai bambini con l'ausilio dei vari direttori delle scuole. UNA COSA CHE PRIMA ERA CONSIDERATA ABOMINEVOLE E TRATTA DA FINZIONE, DA OSCURA FANTASIA ORA E DIVENTATA REALTA', LA PSICHIATRIA TENDE A CONTROLLARE ANCHE I BAMBINI FIN DALLA TENERA ETA' SOMMINISTRANDOGLI IL RITALIN CHE FINO AL 2003 ERA CONSIDERATA UNA DROGA AL PARI DELL'EROINA E DELLA COCAINA E ADESSO DATA AI BAMBINI TROPPO "IPERATTIVI" E AGITATI E IL PROZAC SOMMINISTRATO AI BAMBINI CHE SOFFRONO DI DEPRESSIONE. QUANDO NELLE SCUOLE VOI GENITORI VENITE A SAPERE CHE VOSTRO FIGLIO/A E CONSIDERATO ""MALATO"" E VI VOGLIONO PRESCRIVERE PSICOFARMACI INFORMATEVI BENE PRIMA SUI RISCHI CHE CORRONO I VOSTRI FIGLI SE GLI SOMMINISTRATE TALI FARMACI E SOPRATTUTTO RIBELLATEVI SE VI DICONO CHE TALI FARMACI POSSONO AIUTARE I VOSTRI BAMBINI. PERCHE' TALI FARMACI SONO VERE E PROPRIE DROGHE.

http://www.youtube.com/watch?v=Lr50C0YELQU

PUR DI FARE SOLDI E GUADAGNARE GLI PSICHIATRI SI SONO SPINTI ANCHE A GIOCARE SULLA PELLE DEI PIU' PICCOLI, DEI PIU' INDIFESI: I BAMBINI!!

3 commenti:

  1. Ho scoperto che gli psicofarmaci che prendo mi fanno perdere i capelli e fanno allargare diventare obesi alcuni hanno avuto gravi danni celebrali nel corso degli anni odio la psichiatria!

    RispondiElimina
  2. E' atroce tutto quello che hai descritto e allora mi chiedo com'è possibile tutto cio?

    RispondiElimina
  3. Cose dell'altro mondo. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina