mercoledì 3 luglio 2013

BELLA LA VITA E' YOANY SANCHEZ..

Vorrei parlare di una persona davvero molto deliziosa, cubana si definisce "dissidente", emigrata in Svizzera ha capito da subito il suo vero obiettivo, HA CAPITO SUBITO LA VERA VITA NEL MONDO CAPITALISTA, LA DURISSIMA VITA CHE SI FA IN TALE MONDO PER SOPRAVVIVERE.. Allora perchè non fare soldi dicendo tranquillamente sulla sedia della propria catapecchia "che figlio di puttana e Fidel Castro" su un pc facile no? Niente di più semplice per avere consenso e con questo inviti a vari "forum" e dibattiti (a senso unico e con le destre dei vari paesi ovviamente) e così fare soldi facili senza faticare e così e andata nella patria della "democrazia", nella patria del capitalismo mondiale GLI STATI UNITI dove lei si è rifugiata a manifestare il suo insignificante odio contro il supremo leader Fidel Castro e elogiare la ""Grandissima Democrazia Statunitense"" che del suo enorme successo deve soltanto ringraziarlo e baciarli i piedi. Ma si sa anche i politicanti che si definiscono di centro""""""sinistra""""" (che insulto) del Partito Democristiano devono fare pubblicità no? Allora perchè non fare pubblicità con questa personcina a modo? Dai modi graziosi? Che sembra una ragazzina di venticinque anni? Allora subito Piero Fassino è andato all'attacco, gli ha conferito la cittadinanza onoraria della città di Torino (qui un extracomunitario ci impiega cinque anni per averla) con tanto di applausi da parte di vari esponenti del PD e di molti militanti (quasi tutti) di tale partito per fortuna che c'è gente che non si fa accarezzare la mente da quello che dice questa persona davvero deliziosa e a modo:

http://magazine.excite.it/yoani-sanchez-contestata-al-festival-del-giornalismo-di-perugia-2013-grazie-per-gli-insulti-N138041.html

2 commenti:

  1. Sì sì certo, anche le Lauree Honoris Causa sono assegnate con troppa facilità, mentre noi ci dobbiamo fare il mazzo per guadagnarcela.

    RispondiElimina
  2. Per avere soldi ha perduto la faccia la cosiddetta "dissidente".
    Letto il tuo anno di nascita sono tuo nonno.

    RispondiElimina