lunedì 25 febbraio 2013

MOVIMENTO 5 STELLE?

PARTITO-MOVIMENTO OMOFOBO E ULTRAMASCHILISTA...

PER NON DIRE DI PEGGIO.

Dall'Espresso un intervista ad un militante accanito che a Roma gridava come un ossesso "Grillo! Grillo!":

Giornalista: Perchè voti Beppe Grillo?

Militante: "Perchè dietro di lui ha grandi esponenti di spicco

Giornalista: Quali?

Militante: E non lo saprei dire..

MA FATEMI IL PIACERE VA NON SANNO NEMMENO LORO CHE PARTITO E QUELLO DI QUESTO GRANDISSIMO EVASORE CHE IN PASSATO HA OFFESO NON POCO GLI OMOSESSUALI TANTO CHE L'ARCIGAY GLI E' ANDATO NON POCHE VOLTE CONTRO.

UN GRANDISSIMO EVASORE CHE NON E' SOLO OMOFOBO MA PURE FILOFASCISTA ANCHE SE E' STATO VOTATO DA NON POCHE PERSONE DI SINISTRA CHE IO DEFINIREI INCOERENTI CHE HA APERTO A CENTRI SOCIALI  DI ESTREMA DESTRA COME CASAPOUND E CHE IN PASSATO HA FATTO SFOGGIO DI PAROLE CHE ELOGIAVANO IL VENTENNIO E MUSSOLINI E DICENDO CHE LORO NON SONO ANTIFASCISTI.

UN PARTITO-MOVIMENTO ULTRAMASCHILISTA VISTO CHE UNA ESPONENTE DEL PARTITO E STATA CACCIATA SOLO PERCHE' INCINTA. UN PARTITO-MOVIMENTO ULTRAMASCHILISTA PERCHE UNA ESPONENTE SOLO PERCHE' ANDATA A BALLARO' SENZA AVVISARE IL 'PARTITO' E STATA PRESA A INSULTI (e pesanti per giunta...).

UN GRANDE EVASORE CHE SI DOVREBBE VERGOGNARE DI INSULTARE E ATTACCARE I SINDACATI (criticarli sì, va benissimo ma attaccarli e inconcepibile) CHE SONO QUELLI CHE PROTEGGONO O DOVREBBERO PROTEGGERE I LAVORATORI DIPENDENTI.

IN SOSTANZA GRILLO GRIDA URLA MA ALLA FINE LUI NEL PARTITO-MOVIMENTO E QUELLO CHE LA FA DA DITTATORE, E SOLTANTO LUI CHE DECIDE CHI METTERE ALLA CAMERA E AL SENATO, E LUI SOLO A COMANDARE ALLA FIN DELLA FIERA.
E POI CHI ANDRANNO A SEDERE SUL CADREGHINO? "con tutto il rispetto per quelle categorie perchè mi ci metto anche io" PERSONE COMUNI CHE DI POLITICA NE SANNO POCHISSIMO, GENTE USCITA DALLA TELEVISIONE, MAGARI QUALCHE EX OPERAIO FRUSTRATO, QUALCHE IDRAULICO SCONTENTO. GENTE, COME ME, CHE NON SANNO COME COMPORTARSI IN UN PARLAMENTO O ALLA CAMERA, SOPRATTUTTO GENTE CHE SOLO PERCHE' VEDONO ALLA TELEVISIONE UN INDIVIDUO CON LA BARBA GRIGIA URLARE CONTRO LA CASTA E LA POLITICA LO VOTANO. UN INDIVIDUO CHE SI SCAGLIA CONTRO I GIORNALISTI E ALLA FINE SI COMPORTA COME LE PEN IN FRANCIA CHE LI SCACCIA (metodo da veri e propri fascisti) PERSINO. ALLA FINE QUEL PARTITO-MOVIMENTO CHE IDEE HA DI FONDO? NESSUNA E IN POLITICA NON BISOGNA URLARE SOLO CONTRO I POLITICI E LA CASTA MA BISOGNA PENSARE SOPRATTUTTO AL BENE DEI CITTADINI ITALIANI E NON SOLTANTO SBRAITARE IN PUBBLICO PER FARSI VEDERE GRANDI E 'CON LE PALLE'. QUINDI PIUTTOSTO CHE SBRAITARE:

 PERCHE' NON VAI A FARE IN CULO TE BEPPE GRILLO



8 commenti:

  1. E adesso povera Italia?

    Condivido quello che hai scritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho detto proprio tutto se no finivo che facevo un racconto non un post o tralasciato il massone Casaleggio IL VERO FONDATORE DEL MOVIMENTO-PARTITO. GRILLO E SOLO UN BURATTINO-DITTATORELLO.

      Elimina
  2. Un filofascista che ha stretto la mano a uno di casapound! Condivido il tuo post e quello che hai scritto sul mio blog. Chi propone il vero bene non viene ascoltato... e non viene votato.
    Viene votato chi sbava, chi urla e chi sbraita, e vengono votati gli imbroglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedono uno sbraitare contro i politici e la casta votano lui.
      Vedono in televisione il Silvio B. E godono appena mettono la crocetta.
      Sentono le favolette di Bersani, che poi sogna da tempi ormai memorabili di allearsi con Casini e Fini, sostenuto da Svendola che fa la star nei programmini televisivi mettono ipnotizzati la crocetta per lui.
      CHI INVECE VUOLE FARE IL BENE DEL PAESE VOTANO SOLO IL 2%.

      Elimina
  3. Conosco Grillo più come comico che come politico. All'inizio della sua ascesa politica era anche piuttosto simpatico con quel suo modo colorito di parlare, poi si è trasformato in una sorta di fuhrer del suo movimento 5 stelle. Non condanno i suoi metodi all'interno del suo partito anche perchè se una persona vuole aderire ad un movimento con delle regole è giusto rispettarle. Certo non brilla per diplomazia, ma non condanno nemmeno le porte in faccia che ha sbattuto alla stampa italiana. E' un voto di protesta come l'elettorato fece con la Lega a suo tempo. Sono curioso di vederli all'opera. Poi giudicheremo, ma comunque non è un buon segno che uno qualunque si ritrovi catapultato nell'arena politica nell'arco di poco tempo. Credo che per poter fare della buona politica serva ancora il training classico.

    RispondiElimina
  4. Enly!.. mammamia, la tua reazione mi sembra più di delusione che meditata..
    per cui (cercando di essere obiettiva) ti suggerisco un articolo anche se non lo condivido al 100% ("dopo" è facile dire le cose), ciao
    http://www.rifondazionegenova.org/Joomla_1.5.20_ita-Stable/index.php?option=com_content&view=article&id=3186%3Aanalisi-del-suicidio-di-rivoluzione-civile&catid=43%3Aopinioni&Itemid=54#.US0wbV2JATx.facebook

    RispondiElimina
  5. Non si governa un paese con urla,parolacce,minacce e strette di mano a fascisti legalizzati da uno stato ancor più fascista visto che li tollera...li tollera perchè gli fanno comodo per una politica di collusione...
    Ho sempre espresso opinioni negative su questo comico...non mi piace la sua arroganza,non mi piace la sua modalità di espressione sempre violenta, scurrile e offensiva...
    Abbiamo bisogno di menti concrete che guardino al futuro in modo costruttivo e non di gente invasata che riempie le piazze per divertimento...
    Io vorrei sapere il COME realizza le tante cose dette...perchè non si capisce...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una vecchia frasse di Beppe Grillo; "LE DONNE SONO TUTTE TROIE E SERVONO SOLTANTO PER STARE A CASA E FARE FIGLI" bel personaggio Davvero...

      Elimina