giovedì 7 febbraio 2013

IL MINISTRO DELLA DIFESA GIAMPAOLO DI PAOLA HA ACQUISTATO TRE AEREI DA GUERRA F35

Io dico: Invece di fare tagli alla sanità e alla scuola oppure mandare in pensione le persone a 70 anni bisognerebbe anzi meglio SI DEVE TAGLIARE LE SPESE MILITARI, SAI QUANTI SOLDI SI RISPARMIEREBBERO E CHE SERVIREBBERO ALLO STATO, SE INVECE DI COMPRARE TRE F35 QUEI SOLDI LI AVREBBERO SPESI PER LA SANITA' TANTO DI GUADAGNATO PER LO STATO. Uno degli obiettivi del partito di Ingroia (insieme a quello di Rifondazione) se siedera alla camera e al senato DEVE ESSERE QUELLO di riuscire con la sua voce di convincere il futuro governo a tagliare le spese militari e, con i soldi per un aereo da guerra o un carro armato risanare l'economia del paese, dare quei soldi alla sanità e alla scuola invece che darli per l'acquisto di materiale bellico che in tempo di pace non serve a niente.

3 commenti:

  1. E'talmente giusto ed ovvio quello che dici e non capisco il perhé questi politicastri da strapazzo non lo capiscano. Basterebbe che facciano qualche conto.

    RispondiElimina
  2. Sono totalmente d'accordo con te ! Speriamo davvero in un cambiamento concreto..c'è bisogno di aria pura e fresca in questo paese, c'è bisogno di rinnovamento !
    E' un piacere conoscerti :)
    Buona serata !

    RispondiElimina
  3. E' da sempre così: quando le cose sono semplici ed ovvie come dice "il monticiano", e sono giuste, non è che non le capiscano, non le vogliono attuare.Perciò bisogna lottare moltissimo, sarà una lotta dura e lunga. Vota Antonio, vota Antonio!!!!!Ciao buon fin settimana. Monica

    RispondiElimina