martedì 8 gennaio 2013

RIVOLUZIONE CIVILE: INGROIA


Adesso bisogna solo sperare che raggiungiamo più del 3% per andare alla camera e fare Vera Opposizione. Sia al Partitone Democratico che di Sinistra non ha niente e a Berslusconi che ritorna sempre più pimpante e pieno di ilarità pronto a rovinare questo paese di nuovo.
Monti adesso si candida anche lui, spero che il suo partito non arrivi al 2% anche se è impossibile gli italiani contenti del suo governo ci sono e non sono pochi. RIVOLUZIONE CIVILE PER UN'ITALIA MIGLIORE IL MAGISTRATO ANTONIO INGROIA CHE HA SFIDATO BERLUSCONI, UN GRANDE LEADER DA STIMARE E APPREZZARE. FORZA INGROIA L'ITALIA HA BISOGNO DI TE.

2 commenti:

  1. La maggioranza della popolazione è incazzata nera, si sente nelle strade, si vede leggendo su internet, però lo sfogo avviene solo qui, lo dico riferendomi anche a me stesso. Mi dico che non posso fare altro, perché, anche se volessi far diventare concreta la mia protesta, quali mezzi potrei adoperare? Andare in piazza? per sbraitare da solo contro chi? Da solo o con poche decine di persone cosa si può ottenere che i Tg non ne parlerebbero nemmeno, oppure lo farebbero solo ci fossero le cariche della polizia facendo passare dalla parte del torto i manifestanti… che cosa si può ottenere se si pensa che il gruppo ben organizzato di "catena umana attorno al parlamento" a Roma è arrivato al massimo ad essere composto da qualche centinaio di persone? che poi se pensi alla Spagna e alla Grecia che invece son stati migliaia e si son presi botte da bestie ottenendo in cambio poco o niente, come si fa a non scoraggiarsi… cos'è che può davvero far scattare la rivoluzione che ci vorrebbe? di quelle che coinvolgono metà della popolazione e farebbero tremare i politici e i papponi? quale potrebbe essere la molla? mi piacerebbe saperlo, secondo me si dovrebbe cominciare a parlare di questo, invece dei soliti “non votiamo”, “non paghiamo le tasse”, ecc. che sono legittimi, ma non servono a nulla... scusate ma non credo che qualunque politico anche il più forte e con le ideologie più sane, possa fare niente con un 3%, niente nel modo più assoluto, che tanto è già tanto se arriverà all'1% Bisogna fare qualcosa di concreto, ma cosa? Cxxxo, io non lo so... però proviamo ad unirci, come hanno fatto i nostri nonni partigiani, e a smetterla di dividerci in gruppetti da 1-2%, secondo me...
    Luca

    RispondiElimina
  2. incrocio le dita ma credo proprio che il 3% sarà superato, e diavolo! :)
    ciao

    RispondiElimina