lunedì 14 gennaio 2013

APRITE GLI OCCHI



LA CINA E' VICINA

L'AGCOM sta spingendo sempre di più per fare oscurare i blog e eliminare definitivamente wikipedia da Internet, l'unico vero mezzo di libera informazione che è rimasto, dove chiunque è libero di dire le proprie opinioni tramite il web (non solo con i blog). Questa censura fa molto comodo ai vari potentini e potenti di turno che vogliono e spingono sempre più a eliminare o dimezzare la libertà di espressione come appunto internet che è un vero mezzo di democrazia  così da non intaccare i loro oscuri progetti. Io a dire il vero non me la prenderei se in futuro mi oscureranno il blog tanto caso mai ne rifarò un'altro magari migliore di questo visto che alcuni pezzi citati, ammetto, li ho presi da wikipedia. MA ELIMINARE WIKIPEDIA E UNA VERA E PROPRIA INGIUSTIZIA, WIKIPEDIA E LA PIU' GRANDE FORMA DI DEMOCRAZIA IN RETE CHE ESISTA, UNA VERA DEMOCRAZIA PARTITA DAL BASSO SE ELIMINANO WIKIPEDIA ELIMINANO OGNI FORMA DI DEMOCRAZIA. Invito tutti a vedere i due siti che ho aggiunto ai miei link della libera informazione, la CONTROINFORMAZIONE. Molti sostengono anche economicamente, oltre a inviare lettere su lettere, wikipedia. MA PERCHE' NON CENSURANO LA TELEVISIONE CHE E' IL MEZZO PER RINCOGLIONIRE L'ITALIANOTTO MEDIO? LA TELEVISIONE CHE E LO STRUMENTO DEL POTERE? CON QUEI GIORNALISTI DEL TELEGIORNALE CHE HANNO IL TERRORE ADDOSSO(e che si vede già nei LORO occhi) E SPESSO NASCONDONO ALCUNE NOTIZIE PER NON FAR DANNO AI POTENTI. LA TELEVISIONE VA CENSURATA!!! 

SE VOLETE SAPERE DI PIU' SUL DANNO DELLA TELEVISIONE GUARDATE QUESTI VIDEO.

- questi video sono sconsigliati a persone troppo sensibili -

http://www.youtube.com/watch?v=mwVFGFz-Tcc

http://www.youtube.com/watch?v=830u4AVLpL8

http://www.youtube.com/watch?v=H6wRslJmUJ4

http://www.youtube.com/watch?v=P_puJbaCtNs

TELEVISIONE: LA MORTE DELL'ANIMA.

http://www.youtube.com/watch?v=m9Wpuzuk6Fg

Pier Paolo Pasolini sarà stato un pedofilo e questo lo condanno ma è e rimarra uno dei più grandi intellettuali contemporanei italiani.

3 commenti:

  1. Se mettono il bavaglio alla rete ho l'impressione che succederà qualcosa di ghrave.
    Censurare la TV è una cosa buona e giusta, specie quelle del caimano.

    RispondiElimina
  2. Enly caro, mi sembra piuttosto ovvio che vengono censurati quei mezzi d'informazione che aumentano la cultura e la libertà di pensiero.. la TV è lo strumento migliore ideato da chi detiene il potere per uniformare, disinformare e quindi dominare le masse senza fatica, come si può pensare che queste furbe persone che ne hanno capito il potere, decidano di censurarla, la TV... un pò utopico, come pensare che di loro iniziativa i ricchi donino il denaro in più di cui dispongono ai poveri... l'unica cosa da fare è... resistere resistere resistere!

    RispondiElimina
  3. upupa 19 gennaio 2013 00:34

    Hai ragione Enly...la penso così anch'io...

    RispondiElimina