domenica 27 gennaio 2013

A CHI MI ACCUSA DI ANTISEMITISMO

 C'è qualcuno nel mio blog e anche nella mia vita privata che mi tace di antisemitismo perchè vado contro la politica del governo israeliano nei confronti del popolo palestinese da anni anni e anni perseguitato da Israele.
A prescindere che io non sono affatto antisemita come afferma qualcuno anzi ci sono ebrei che sono filopalestinesi e sostengono la causa palestinese come il poeta Moni Ovadia e sono tanti. Quindi piantatela di dire che chi è contro Israele  e anche contro gli ebrei, questa è una menzogna bella e buona, NON SI PUO' FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. Io sono contro Israele che è uno stato che si macchia tutt'ora di gravissimi crimini nei contronti del popolo palestinese e il muro della vergogna e solo una gocciolina, i coloni costruiscono nei territori palestinesi, mettono container e, dove loro mettono i container il territorio e loro, con il beneplacido del governo israeliano naturalmente. La rivolta dei palestinesi è spesso inutile visto che i coloni alle volte sono protetti dall'esercito israeliano. Israele si è macchiata negli ultimi anni di crimini atroci, di uccisioni di civili, di bambini inermi (come nella Striscia di Gaza ma anche in Cisgiordania), sparano contro chi tira delle pietre contro i loro blindati alle volte uccidendo qualcuno. Si può essere favorevoli a queste ingiustizie? Si può essere dalla parte di Israele? Io non odio gli ebrei anzi li ammiro visto che sono stati perseguitati per secoli dai cattolici, dai protestanti e massacrati nei lager dai nazisti con l'aiuto dei fascisti durante la seconda guerra mondiale. SOLO AMMIRAZIONE E RISPETTO senza contare che Marx e Trotzky erano di religione ebraica anche se atei convinti ma come si sa come diceva Marx la religione è l'oppio dei popoli e va debellata in modo nonviolento. Quindi, a chi mi da dell'antisemita, prima di parlare ragioni con le propria testa e soprattutto si vada a informare tramite internet, tramite i film (5boken camera ad esempio), tramite i libri il vero volto di Israele.

2 commenti:

  1. Concordo carissimo, la verità molti non la vogliono sentire!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Le tre principali religioni monoteiste sono di sicuro l'oppio dei popoli. Anch'io capisco che quello che ciò che hanno passato gli ebrei a cominciare dalle persecuzioni razziali, e anche l'Italia ha fatto la sua parte,ma non da adesso stanno compiendo atti criminali contro i palestinesi. Hanno ragione a volersi vendicare per tutto quello che hanno subito però sanno benissimo dove rivolgersi.

    RispondiElimina