lunedì 12 marzo 2012

MAVAFFANCULO

Brunetta ha definito i precari come la peggiore Italia, Monti ha detto in un'intervista che il lavoro fisso e monotono, un deputato del PdL ha detto in un programma televisivo che chi guadagna cinquecento o meno di cinquecento euro e uno sfigato e un altro deputato del PdL ha detto che chi si laurea dopo i venticinque anni e sfigato in più Elsa Fornero moinistro del Lavoro davanti ai giovani precari ha detto che "Non si può dare il salario minimo agli italiani, o si siederebbero a prendere il sole e mangiare pasta al pomodoro". Beh... io metterei i figli di quersti qua(loro ormai si sono sistemati per bene, un posto fisso e un lauto e ricco stipendio c'è l'hanno) a lavorare come precari con uno stipendio di cinquecento o PEGGiO meno di cinquecento euro poi voglio proprio vedere se hanno ancora il coraggio di dire che il posto fisso e monotono o attaccare pesantemente i precari che lottano per un posto fisso o dare degli sfigati a chi fatica per guadagnare quei pochi soldi che i padroni, le ditte, le cooperative di lavoro gli danno. MAVAFFANCULO VA !!! Piuttosto i Nostri politici facciano una legge che riduca lo stipendio dei parlamentari e dei deputati, facciano una legge per ridurre i privilegi dei Nostri ministri invece di attaccare la povera gente che lavora per vivere.

4 commenti:

  1. Sarà dura...molto dura! Cari saluti.

    RispondiElimina
  2. Enly...pure tu....è possibile che facciano una legge per ridursi gli stipendi o i privilegi...ma non ci pensare!!!!!!!!!!! dobbiamo essere noi a cacciarli a calci nel sedere....quanto sono educata!!!!!!!!!!!!! volevo dire calci nel c...o!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Salve Enly.
    Faccio innanzitutto notare, che leggendo il tuo post, ci sono errori grammaticali ...urticanti. Mi urta cioè leggere è verbo, scritto senza accento, e quindi congiunzione (per ben due volte).
    Ma la cosa che mi ha deluso, è leggere della proposta di legge, che i politici dovrebbero fare, a proposito della riduzione degli stipendi parlamentari. Francamente, è un po poco, per un ...comunista.

    La mia è una critica costruttiva ovviamente.
    Saluti da Luigi.

    http://diciottobrumaio.blogspot.com/2012/03/il-comunista-e-il-cane.html

    RispondiElimina
  4. Dire VERGOGNOSI ormani non basta +
    Sono peggio
    Luca Chioatero

    RispondiElimina