mercoledì 25 maggio 2011

PISAPIA TERRORISTA????!!!!

Leggo su alcuni blog di esponenti di destra che Pisapia è un amico dei terroristi, che fa paura, che è un estremista di sinistra solo per il suo passato di militante attivo di sinistra. Attaccato prima dalla Moratti che lo ha definito, il giovane Pisapia, ex teppista rosso perchè accusato(poi assolto) di aver rubato un auto per picchiare un ragazzo e poi da Berlusconi che ha(in 5 telegiornali) definito la Milano di Pisapia come a una zingaropoli o una città filoislamica(stesse parole usate da Umberto Bossi) o una Stalingrado lombarda(che parolone se pensi che Pisapia ha il voto anche dei cattolici e delle acli) sarà stato amico dei terroristi rossi in passato ma il passato e passato(non ci credo molto..) ora pensa al futuro di Milano e all'expo. Molti blogger e esponenti del PdL e della Lega dicono che faccia paura mah????? Giuliano Pisapia è un candidato sindaco di Milano coerente con le proprie idee, che accoglie tutti i problemi dei milanesi di animo nobile e soprattutto non è fischiato dappertutto come la sfidante del Pdl Letizia Moratti.

4 commenti:

  1. La loro politica del fango...

    RispondiElimina
  2. Gettano fango su fango...

    RispondiElimina
  3. E già gettano fango su fango... Questa non è politica ha fatto bene Pisapia a non accettare il faccia a faccia con la Moratti dopo l'ultima volta che l'ha duramente offeso ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  4. Non capisco una cosa: dove sarebbe il problema se un politico dovesse ammettere il suo essere di sinistra? A Pisapia è stato rinfacciato non di essere terrorista o chissachè (in quel caso, se le accuse fossero comprovabili, allora la faccenda sarebbe grave), ma letteralmente "di non essere un moderato". Ora, quale sarebbe il pregio di essere moderato? L'italia è governata da oltre 60 anni da moderati (DC, PSI, DS, FI, ecc...) e non mi sembra che la moderazione abbia fatto del bene al paese. Al di là delle dispute formali ed etiche, dal punto di vista pratico preferisco mille volte un candidato che non sia moderato, se moderato vuol dire essere parte di tutta la politica fallimentare che da sempre ci governa. E questo lo dico soprattutto all'elettorato "di sinistra"

    RispondiElimina