domenica 15 maggio 2011

PERCHE' NON VAI A FARE IN CULO TE

BEPPE GRILLO

Beppe Grillo ne spara un'altra delle sue, dopo aver elogiato Mussolini definendolo un grande statista, dopo aver attaccato i Rom facendo l'esempio dell'Italia del ventennio fascista Beppe Grillo ne spara un'altra delle sue "at salut, buson" che in dialetto bolognese vuol dire ti saluto culattone, durissime le critiche dell'arcigay a Beppe Grillo. Che tristezza e dire che moltissimi giovani lo votano pure. Uno che urla urla ma poi... Uno che ne spara tante ma tante delle sue ha pure il coraggio di prendersela con la casta e con i politici corrotti, un grande evasore fiscale che ha pure i soldi in Svizzera (e stato visto fare footing in Svizzera) magari per non pagare il fisco in Italia, uno che si fa le vacanze a 5 stelle all'estero.
Beppe Grillo visto che continui con i tuoi vaffa-day perchè non mi fai un grossissimo favore: Perchè non cominci tu ad andare a fare in culo faresti felice tanti. E soprattutto e facile fare 'politica' così.

9 commenti:

  1. E già proprio un buffone. Che se ne vada a fanculo lui ihnvece di mandare a fanculo mezzo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo BUFFONE !!
      stai mettendo in ginocchio il Paese...ma vattene dall'Italia.

      Elimina
    2. Credevo che con Berlusconi avessimo raggiunto il livello più basso. Mi sbagliavo, Grillo è ancora peggio, Roberta LOmbardi mi fa ripiangere la Mussolini.

      Elimina
  2. Un mentecatto....

    RispondiElimina
  3. Ho cercato d'informarmi a riguardo delle accuse riportate e vi dico semplicemente quanto trovato, solo x cronaca. Per quanto riguarda Mussoluni, forse c'è un pò di confusione, è stato Fini a dire che è stato un grende statista, non si trova da nessuna parte che Grillo abbia parlato di mussolini, nè bene nè male, e la cosa avrebbe fatto parlare credo come accadde con Fini. Per quanto rigaurda i Rom, ha detto che i confini italiani difesi dai nostri nonni sono stati sconsacrati e che l’arrivo di migliaia di rom creerà problemi che ricadranno sulla gente comune (qui mi permetto un commento, oggettivamente non è poi così una cazzata, ma, personalmente, credo che ormai i confini degli stati non esistano più e moralmente ci si deve volendo o nolendo accollare la povertà dilaga sempre più forte, altrimenti costruiamo una muraglia italiana, come quelle cinese, su tutto il confine e lungo tutte le coste.. quindi, è un po’ una cazzata quella di grillo, ma un po’ più di controllo, quello ha ragione, si potrebbe fare…) Quanto ai soldi, Grillo ne avrà a palate, è ovvio, sappiamo quanto paga essere personaggio di spettacolo, non li sentiamo i cachet pazzeschi che vanno a perfetti imbecilli come Conti e compagnia bella? Metti che abbia fatto un po’ di beneficenza, che stia spendendo un po’ x il suo partito, il sig. Grillo rimane miliardario e lo sarà ancor più grazie alla politica, in svizzera ha comprato casa vv. link http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200812articoli/38708girata.asp

    RispondiElimina
  4. finalmente anche io posso mandarlo a fare in culo quel demagogo e populista, l'altra faccia della medaglia del berlusconismo.

    RispondiElimina
  5. Avevo sperato che con cinque stelle si potesse cambiare in meglio l'Italia, mi sbagliavo.Grillo

    RispondiElimina
  6. L'atteggiamento di Roberta Lombardi mi fa venire il volta stomaco.

    RispondiElimina