venerdì 6 agosto 2010

SOLIDARIETA' A NICHI VENDOLA INSULTATO ASPRAMENTE DALL'ARCIVESCOVO DI GROSSETO CHE HA ELOGIATO MUSSOLINI, UNA DELLE PIU' SQUALLIDE FIGURE DELLA STORIA, SFRUTTATORE, MASSACRATORE E DEFINENDO VENDOLA GAY ORRIPILANTE E UN PERICOLO PER LA PUBBLICA OPINIONE E MORALMENTE OFFENSIVO.

QUESTE LE PAROLE DI MONSIGNOR BABINI ARCIVESCOVO DI GROSSETO:
Monsignor Babini: "Mussolini molto meglio di Vendola che è gay orripilante per la pubblica opinione e moralmente offensivo".


Inoltre l'arcivescovo ha definito Mussolini come un grande statista e la sua dittatura era una dittatura all'acqua di rose mentre Vendola è solo un gay nel suo commento ai giornalisti non ha tenuto nascosto nemmeno il suo carattere razzista dicendo basta agli immigrati irregolari.


Questo arcivescovo già in passato ha dato sfoggio alle sue idee razziste e fasciste degne del più grande gerarca del ventennio con la sua ormai famosa faccia rabbiosa da degno inquisitore.

3 commenti:

  1. Senza parole... Istintivamente resto senza parole!! Ma non è più tempo di tacere. Chi ignora o fa finta per comodo, può pensare di aver ragione.

    RispondiElimina
  2. basta una semplice parola, "frocio", per superare ogni dialogo, ogni opinione politica, ogni espressione, ogni idea più o meno condivisibile. La chiesa non è mai stata corretta ne' tollerante, in tutta la sua storia. Almeno adesso qualcuno che gli dice "stai zitto prete di merda" c'è! (vero?)
    M

    RispondiElimina
  3. Sarei curioso di sapere come abbia fatto un prete con dei principi morali ed etici così in forte contrasto con la sua vocazione e la sua presunta fede a diventare arcivescovo...

    RispondiElimina