domenica 4 maggio 2008

DOPO 60 ANNI




UN NERINO SBIANCATO ALLA CAMERA: Gianfranco Fini, ex esponente dell'MSI e ex delfino di Almirante, ha "rinnergato" (tra virgolette) al congresso di Fiuggi nel 1994(la famosa 'svolta') il ventennio fascista considerandolo 'Uno dei periodi più bui della storia d'Italia', a sciolto l'M.S.I. fondando il partito Alleanza Nazionale ma ha lasciato nel simbolo la fiamma con sotto la tomba di Mussolini con le scritte M.S.I. e i suoi esponenti non hanno rinnegato moltissimo del Loro passato. Nel suo discorso alla Camera(applaudito non solo dalla maggioranza di CentroDestra ma anche dai deputati del PD) non ha fatto alcun cenno ai valori dell'Antifascismo e non ha citato nessuna condanna al fascismo).

UN SINDACO NERO DURO E PURO A ROMA: Gianni Alemanno, ex picchiatore fascista, ex incitatore di folle dal saluto romano, una denuncia nel 1981 per aver picchiato(insieme ad altre tre persone) e ridotto in fin di vita un giovane di sinistra, nel 1982 per aver lanciato una molotov all'ambasciata dell'Unione Sovietica come atto di spregio all'invasione dell'Afghanistan, nel 1989 per resistenza a pubblico ufficiale per aver organizzato una manifestazione non autorizzata per contestare la visita in Italia dell'allora Presidente statunitense George Herbert Walker Bush . Grandissimo sostenitore e difensore del fascismo si spostò, a seguito della svolta di Fiuggi del '94 con Fini nelle file di Alleanza Nazionale rimanendo però un fiero difensore del fascismo(come anche Storace e la Mussolini che, poi si staccheranno dal partito e fonderanno dei propri partiti) tanto che una volta mostrò pubblicamente, in un programma televisivo, una collanina a forma di croce celtica.

SFREGIO AL MONUMENTO DELLE VITTIME DELLE FOSSE ARDEATINE: Gravemente Danneggiato il monumento ai caduti delle Fosse Ardeatine dove, nella notte alcuni giovinastri hanno sregiato il monumento scrivendoci sopra "Il popolo di Ostia inneggia al Duce".

3 commenti:

  1. Io veramente rimango senza parole alla vista di certe cose.. Per non parlare di quel povero ragazzo in coma all'ospedale di Verona.
    Vergogna e nient'altro.

    RispondiElimina
  2. http://nucleozero.splinder.com/

    Ciao compagno, fatti un giro sul mio blog

    RispondiElimina
  3. Hola compañero lamento no saber italiano para comentarle como corresponde.
    Es una lastima qur haya triunfado un fascista en las elecciones municipales de roma
    ciao compagno nos estamos hablando saludos desde Chile
    Viva Allende!!
    http://tomasoski.blogspot.com

    RispondiElimina