domenica 9 settembre 2007

IL REGNO UNITO DICE SI' ALLA RICERCA SUGLI EMBRIONI
.Il Regno Unito dice sì alla ricerca sugli embrioni chimera, durissime le critiche del vaticano.
Grazie allo studio di questi in futuro forse si potranno scoprire cure alternative per alcune malattie incurabili.
La ricerca sugli embrioni 'Chimera' nel Regno Unito e per me un passo positivo per la scienza, grazie a ciò in futuro si potranno scoprire cure per alcune malattie incurabili. E un passo decisivo quello del governo britannico ed e alquanto insensata la critica aspra del vaticano e del papa su questa scelta. La ricerca sugli embrioni e importante per trovare cure alternative a delle malattie incurabili come per esempio il morbo di Parkinson e l'Alzheimer.

7 commenti:

  1. Ebbravo! ci sei cascato un'altra volta!

    Pur di andare contro la Chiesa ti abbassi ad essere favorevole ad uno scempio di questo tipo!!
    Forse ti devi rileggere alcune pagine del Vangelo, visto che dici di seguirlo; vedrai che la condanna a queste cose è scritta chiaramente anche lì e non serve aspettare la Chiesa per capire l'errore che stanno facendo questi "scienziati".

    Davvero non ti capisco, credo che ti manchi un po' di coerenza!

    L'embrione è un uomo e la sua vita e la sua dignità non si toccano, nè per studiare cure (studi che già si fanno con staminali adulte) nè per l'egoismo di gente che non si prende le proprie responsabilità (aborto).

    RispondiElimina
  2. l'embrione è un uomo??!!!! io ho sempre studiato che l'embione è una cellula, e che invece l'uomo è un insieme di miliardi di cellule....
    enly forse deve rileggere il vangelo, ma te caro anonimo devi leggerlo un pò di meno e magari studiare su libri scientifici così da evitare di dire certe cazzate immani!!
    R.I.P

    RispondiElimina
  3. X anonimo:
    R.I.P. non è una minaccia, non preoccuparti e la firma di Undertaker.
    L'embrione è una cellula, l'uomo e un'insieme di miliardi di cellule.
    La ricerca scentifica e importante per scoprire delle cure a delle malattie incurabili.
    Le critiche asprissime del vaticano sono per me insensate, con lo studio di queste cellule in futuro si potranno scoprire delle cure a quelle malattie che risultano tuttora incurabili (per esempio il Parkinson e l'Alzheimer) e ad altre cure per altre malattie.

    RispondiElimina
  4. Bravo Undertaker, tu sì che ne sai di scienza!

    E... dimmi, dunque, un embrione diventa uomo a quente cellule?
    Illuminami e fammi sapere chi è riuscito a decidere su basi scientifiche quando avviene il passo esistenziale da cellula a uomo. E soprattutto quali caratteristiche ha l'uomo in più rispetto all'embrione.

    Devo dirti che mi gira un po' il c***o quando arriva un wrestler qualsiasi come te e crede di conoscere i misteri della vita e insulta gente che non conosce.
    Ebbene ti posso dire che di libri di scienze ne ho aperti assai, essendo laureato in biotecnologie, e in nessuno di essi alcun luminare è mai riuscito ad indicare una linea tra il prima e il dopo, tra la vita e la non vita, tra l'inesistenza e l'esistenza di un essere umano se non quella della fecondazione.

    Caro Enly, ricordati che anche tu sei stato un embrione; solo perchè non avevi la capacità di difenderti o di provare dolore non significa che potevano essere fatti esperimenti su di te e trasformarti all'occorrenza in farmaco per il parkinson o in crema di bellezza!

    RispondiElimina
  5. e anche se avessero fatto esperimenti su di me che cazzo vuoi che me ne fosse fregato??!! e poi, visto che sei laureato in biotecnologie sei l'ultimo che deve venire a raccontarmi stronzate visto che è per quelli che hanno la tua laurea che oggi mangiamo la merda visto che per esempio gli OGM sono venuti fuori dalla tua facoltà....
    insomma, quelli che non sono nati sono da tutelare per forza perchè sono vita, però poi diamo la merda da mangiare per quelli che al mondo ci sono davvero!!!!
    ma schiacciati!!!!!
    R.I.P

    RispondiElimina
  6. Taci, ignorante, non sai che cosa sono gli OGM e pretendi di avere una posizione a riguardo... poveraccio!

    Informati e scoprirai che grazie alle modifiche al genoma di cibi naturali si possono eliminare cancerogeni naturali, limitare l'uso di sostanze tossiche per difendere i cibi dai patogeni, creare specie di mais in grado di crescere nel deserto e sfamare "quelli che al mondo ci sono davvero"...

    Ma cosa sto ancora a perdere tempo... addio!

    PS:
    "e anche se avessero fatto esperimenti su di me che cazzo vuoi che me ne fosse fregato??!!"
    Ma come ragioni?!
    mi sa che li hanno fatti esperimenti su di te!

    RispondiElimina
  7. io sarò ignorante ma almeno sono una persona estremamente coerente: intervieni nel blog spacciandoti per il portavoce del vaticano e sparando un sacco di stronzate di tipo pseudo-clericale, mischiando quella che è la religione con quello che è la chiesa come istituzione, il che dimostra che tu pendi dalle labbra della chiesa senza aver minimamente capito quello che è il messaggio di fede e di speranza che è la religione (te lo dice un ateo...mi sentirei offeso). vieni qui facendo una confusione allucinante su vangelo (sostenendo che questo parla di embrioni), sulla chiesa, sugli errori degli scienziati e via dicendo.
    poi dici che sei laUREATO IN BIOTECNOLOGIE e che gli OGM sono la salvezza dell'uomo "creare specie di mais in grado di crescere nel deserto e sfamare"...
    brutto pezzo di somaro, DIO TI HA DATO IL PERMESSO DI FARE ESPERIMENTI SUL MAIS CHE è STATO CREATO DA LUI?? O STAI DICENDO CHE IL MAIS CREATO DA DIO NON è ABBASTANZA PERFETTO PER GLI SCIENZIATI COME TE?? se posso toccare e creare un nuovo mais, perchè non posso sperimentare sugli embrioni e cercare di debellare (parola grossa, ma sarebbe bello)malattie che ancora oggi sono incurabili??
    io sarò ignorante, ma te prima di intervenire schiarisciti le idee, prima che inciampi ancora come hai fatto con gli interventi a quersto articolo....
    R.I.P

    RispondiElimina